Il difensore della Fiorentina approda al Torino in prestito con diritto di riscatto. Abate ha il suo secondo nuovo difensore
Dopo l’accelerata nelle ultime ore della dirigenza granata, ora è cosa fatta: Pietro Comuzzo sarà un nuovo giocatore del Torino. Il difensore classe 2005 approda in granata in prestito (1 milione di Euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di Euro. Dunque, dopo l’acquisto di Comert arriva anche il secondo difensore per Abate che, ora, può iniziare a lavorare seriamente con più interpreti in difesa.

Grande la difesa CO-CO-CO! Come concetto mi ricorda la mediana delle sei elle..: ALLE-ALLA-ELLE. Poi naturalmente ufficiale e’ quando Societa’ comunica!
Cò… Cò… Comè? Comù? Ah, Coccodè, la nuova difesa del toré!
Coco’ Come’ Comu’ : la difesa del Toro che te lo pianta su! 😂
……Ho visto cose che voi umani non potete immaginare…..
Carie paiasu cuntabale vattene
In effetti voi 03cani annusate cose che noi umani neanche ci cachiamo, come ad esempio le mexde lasciate per strada da altri cani…. suoladecan pajasu cuntabale precedilo di 50 anni!