Il contratto del terzino, che rischia alcuni mesi di stop a causa dell’infortunio, scadrà il 30 giugno: per Molinaro l’esperienza al Torino potrebbe già essere conclusa

Professionista serio, difensore esperto, uomo-spogliatoio: sono tante i modi che si possono utilizzare per descrivere Cristian Molinaro ma, almeno per quanto riguarda gli ultimi due anni, il terzino granata non si può certo definire come fortunato. Lo scorso anno è stato costretto a saltare oltre metà campionato a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio, ora rischia di terminare la sua avventura al Torino con alcuni mesi di anticipo rispetto al previsto a causa di un altro infortunio. Giovedì, in allenamento, il difensore ha riportato la frattura composta della testa del perone sinistro: i tempi di recupero non sono ancora stati definiti ma il rischio è che Molinaro debba restare ai box per almeno un paio di mesi, senza poi considerare il tempo che gli servirà per ritrovare la migliore condizione fisica.

Se i tempi di recupero dall’infortunio al perone dovessero rivelarsi consistenti, quella nel derby contro la Juventus potrebbe essere stata l’ultima partita di Molinaro con la maglia del Torino: il terzino infatti è in scadenza di contratto e dal prossimo 1 luglio potrebbe essere svincolato. Al momento la società granata non sta spingendo sull’acceleratore per arrivare a un accordo con il difensore che, il prossimo 30 luglio, compierà 35 anni. Dopo quattro stagioni e due gol l’ex giocatore di Stoccarda e Parma potrebbe quindi lasciare la società granata.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
4 anni fa

Professionista serio e buon giocatore quando era più giovane. Il tempo passa per tutti e come ho scritto domenica con giocatori come molinaro, de Silvestri, acquah non si può pretendere di fare risultati. Ci vuole qualità e gente giovane (Barreca, baselli, edera, Belotti, bonifazi). Ringraziamo molinaro perché in campo ha… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
4 anni fa

Giuve giuve vaffankulo !

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
4 anni fa

Per non perdere l’anitudine ?

offidagranata
offidagranata
4 anni fa

Sinceramente penso che il tuo tempo da Noi sia finito anche xké BRACCE-MOZZE nn penso riesca a farci anche la solita plusvalenza…???

Obi, dal Torino alla Nazionale: la Nigeria è pronta a riabbracciarlo

Robaldo, il Torino attende ma dal Comune ancora tutto tace