Parigini, mercato chiuso: ora si può pensare al rinnovo

di Giulia Abbate - 1 Febbraio 2019

Con il mercato chiuso, Parigini può pensare al futuro: dopo la conferma ora ci si concentra sul rinnovo del contratto

Le sole 11 presenze messe a segno in campionato da Vittorio Parigini sono bastate per attirare l’attenzione di formazioni come l’Empoli con i toscani che, tuttavia, non sono riusciti a strappare un accordo nella sessione di mercato appena conclusa per portare l’attaccante lontano dal Toro. L’intenzione de granata di sfoltire l’attacco, infatti, ha visto la partenza di Edera verso il Bologna di Mihajlovic con la conferma dell’attaccante che adesso può davvero cominciare a pensare al suo futuro. E non è detto che non possa tingersi ancora di granata. In ballo, infatti, resta il rinnovo del contratto per il quale il ragazzo di Moncalieri discuterà presto con la società di via Arcivescovado. Una strada che non pare particolarmente in salita, anzi: la riscoperta di Parigini anche come esterno di centrocampo e la possibilità di Mazzarri di puntare su di lui non solo nel suo ruolo naturale fa di lui un prospetto di rilievo di cui il Torino difficilmente si libererà.

Parigini, contratto in scadenza nel 2020: si tratta per il prolungamento

Per Parigini, dunque, saranno settimane intense e importanti le prossime. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2020 ma le intenzioni della società, come detto, sembrano tutte indirizzate verso il prolungamento dell’accordo con il giocatore che nel novembre scorso ha anche cambiato il proprio procuratore. Il Torino e Parigini si siederanno dunque al tavolo e lo faranno in tempi relativamente brevi. La società granata, infatti, non vuole rischiare di tirare troppo per le lunghe il discorso, con il rischio di vedersi soffiare un giocatore che è riuscito a convincere Mazzarri rientrando così a pieno titolo nel progetto del Toro. La capacità di adattarsi e la duttilità dimostrata in questi mesi, caratteristiche particolarmente apprezzate dal tecnico granata, non potranno che agevolare i discorsi. A mercato chiuso, dunque, potranno riprendere le trattative che, a meno di improbabili sorprese, porteranno in casa Torino il prolungamento di contratto di Vittorio Parigini.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Per ora è ancora una prmessa che deve “esplodere”. Circa i commenti sul fatto che lo denigriamo…mah…preferisco non commentare. Se l’ avesse comprato l’ Atalanta, sapremmo già di che forza potrebbe essere, visto che l’ Atalanta i propri giovani li butta dentro con una certa frequenza. A quasi 23 anni… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

AT72:”La sua dimensione é la lega pro.” Io lo chiamo denigrare, tu chiamalo Arturo se preferisci. Se tu scrivi un medio giocatore mi allineo invece. Tutto da dimostrare e poco dimostrato. in U21 fa la differenza. Non lo dico io, lo hanno scritto tutti. Non sarà mai Messi, ma credo… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Hai sicuramente ragione tu. Per quello che mi riguarda a quell’ età, con il calcio odierno che impiega molti giocatori, se si è ancora in attesa dell’ esplosione significa che ci sono perplessità. Nel caso di Vittorio, ahimè, bisognerebbe che lo allenasse un allenatore meno pavido e più predisposto all’… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Mazzarri non è noto in effetti per essere un lanciatore di giovani. ma è stato il ragazzo a voler rimanere a tutti i costi. Quest’anno però sembra migliorato, almeno nell’aspetto mentale. Sull’età la cosa è molto cvariabile . chi matura prima chi dopo. Chi a 20 debutta in A fa… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ambiente e allenatore sono i meno adatti del calcio professionistico…la fortuna è direttamente proprozionale ai primi due.

rotor
Utente
rotor

Caspita sbrighiamoci a fare il rinnovo perche ‘ e’ interessata addirittura una formazione come l’Empoli…

Diablo
Utente
Diablo

Redazione , ma cosa scrivete ?? ….” Ora si può pesare al rinnovo “… ??? Cos’è , lo fanno un tot al Kilo ?? 😂😂😂😂

Marco
Utente
Marco

Ma lascia in pace la gente lavora e si fa’ il mazzo 😂😂

Diablo
Utente
Diablo

Ciao Fratello , hai ragione , d’altronde è snervante stare dietro a tutti i sontuosi mercati invernali fatti dal nano , si rischia di andare in confusione !! 😂😂😂

Marco
Utente
Marco

Ciao fratello..bravo che hai capito 😂😂

Diablo
Utente
Diablo

Anche Redazione ha capito ,finalmente hanno sistemato il titolo , potessero sistemare anche il mercato……….. 😂😂😂

Marco
Utente
Marco

😂😂😂