I blucerchiati dopo aver acquistato Ferrari stanno comunque cercando un altro difensore. Pressing per Rossettini dal Torino, asse di calciomercato calda

Sembravano chiusi i discorsi in difesa per la Sampdoria, con l’arrivo, che ha fatto scalpore, di Ferrari dal Sassuolo. E invece, dopo la trattativa conclusa ieri, le manovre di calciomercato per la retroguardia da parte dei blucerchiati non sono ancora terminati. E anzi, continuano, riguardando molto da vicino il Torino. Ferrero, infatti, è in pressing con l’agente di Luca Rossettini, affinché possa provare a convincere Urbano Cairo a lasciar partire l’ex Bologna. Dal punto di vista della trattativa con il giocatore, problemi non ce ne sono: Rossettini, che a Torino sta bene e che non vuole necessariamente essere ceduto, ha però un’intesa di massima con la Sampdoria, e avrebbe dato il suo benestare nel caso in cui le due società trovassero un accordo.

È questo il nodo: il Torino non vuole privarsi di Rossettini, dopo la stagione dello scorso anno e, soprattutto, non vuole farlo finché non avrà in mano non una, ma due alternative. Mihajlovic vorrebbe infatti tenere come lo scorso anno cinque difensori centrali, per i due posti. Ma privarsi dell’esperto Rossettini (l’idea è comunque quella di arrivare, a prescindere, a un giocatore che non sia da svezzare, ma che potenzialmente possa giocare subito titolare, alla bisogna) non sembra in questo momento la scelta migliore da fare. Il giocatore, per ora, aspetta. Senza forzare la mano perché non ne ha nessuna intenzione. La Sampdoria, invece, prova ad accelerare, ma per ora la situazione è dura. Ciononostante, i contatti con l’agente continuano, e continueranno ancora per diverso tempo. La trattativa non può dirsi affatto tramontata.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroBrooklyn
ToroBrooklyn
6 anni fa

Rossettini mi pare sia in scadenza a fine stagione. Se è così e arriva un’offerta decente la società, a ragion di logica, lo venderà. Poi da vedere se troverà il sostituto giusto. Serve uno con detrmuante caratteristiche (a suo agio nell’uno contro uno, veloce nei recuperi e bravo di testa).… Leggi il resto »

Mimashi
6 anni fa

Gli pago io il biglietto per Genova…
Non necessariamente sponda Samp

Tanaka
6 anni fa
Reply to  Mimashi

Sibillino…

cari53
cari53
6 anni fa

Mica gli vogliamo tarpare le ali !!!!! E che cacci !!!!

Torino in Austria con il sorriso, Mihajlovic forgia un gruppo molto compatto

Torino, Bonifazi: “In granata sono rinato, lavoro duro per un sogno”