Parma-Torino, posticipo della 6^ giornata della Serie A 2019/2020 sarà trasmessa in diretta su Sky: calcio d’inizio alle 20.45 del 30 settembre

Parma-Torino, al “Tardini”, chiuderà la sesta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il posticipo di lunedì 30 settembre, che prenderà il via alle 20.45, metterà di fronte due squadre reduci da una vittoria (i crociati contro il Sassuolo, i granata contro il Milan) conseguita nel turno infrasettimanale. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202 della piattaforma pay-tv, e in contemporanea in streaming sull’app di Sky Go e su Now Tv. Come di consueto, poi, sarà possibile seguirla in cronaca diretta qui, sulle pagine di Toro.it.

Parma-Torino in diretta su Sky Sport Serie A

Anche quest’anno la Serie A sarà trasmessa in diretta da Sky e DAZN, che si suddividono le sfide di campionato in base agli orari. Dazn trasmetterà in totale 3 incontri (gli altri 7 saranno trasmessi invece su Sky) in ogni giornata di campionato rispettivamente il sabato sera e la domenica alle 12:30 ed alle 15. Parma-Torino, come detto, sarà un’esclusiva di Sky, che trasmetterà l’incontro in diretta. Qui trovi la programmazione televisiva completa della Serie A 2019/2020.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


Torino, Djidji è pronto a riprendersi la difesa

Parma-Torino, Maxi Lopez e Basha firmano l’ultimo successo granata