A Como, il Torino cerca i 3 punti per dimenticare il pareggio contro il Verona. Tutte le informazioni sui biglietti della partita
Allo stadio “Sinigaglia” di Como il Torino vuole tornare alla vittoria. I granata, reduci dal deludente pareggio contro l’Hellas Verona, cercano riscatto nella trasferta sul lago. Dopo il successo contro il Monza, il Como vuole conquistare altri punti preziosi in ottica salvezza. Attualmente, i lombardi occupano la 13^ posizione in classifica e una vittoria porterebbe i ragazzi di Fabregas a meno 4 dalla formazione di Vanoli.
La sfida tra Como e Torino andrà in scena domenica 13 aprile alle ore 18.00. I biglietti della partita saranno in vendita sul sito tickets.comofootball.com dalle ore 15.00 di martedì 8 aprile al prezzo di 33 euro più commissioni. I tifosi granata con disabilità verranno collocati presso la tribuna entrata Gate 11, previo comunicazione e autorizzazione della biglietteria.

E andiamo a vedere L’URBANESE per quinta volta quest’anno, cosa tocca fare per i figli,dopo le 2 a San Siro, Brianteo e Bergamo andiamo a Como, ovviamente non nel settore ospiti non vorrei che qualche mio centesimo per sbaglio andasse nelle mani del 🐷🐷🐷🐖🐖🐖🐽🐽🐽🐽🤡🤡🤡🤡💩💩💩💩💩💩🔪🔪🔪🔪🪦🪦🪦🪦⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️
Ma scusi, l’incasso non va alla nuova dirigenza granata, alla nuova proprietà? Cosa mi sono perso? Cosa le ha detto l’ALTA FINANZA MILANESE?