Eljif Elmas ha parlato ai microfoni del canale YouTube della Lega Serie A: “Mi sono sentito subito a casa, c’è un gruppo fantastico”
Eljif Elmas è uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte di stagione al Torino. L’esterno granata ha parlato ai microfoni del canale YouTube della Lega Serie A dove ha parlato del suo arrivo in granata: “Sapevo che il Torino è una grande squadra, con un grande allenatore e che è una società importante che ha vinto tanto in passato. Io volevo tornare in Italia e per questo ho scelto di venire al Toro. Mi sono sentito subito a casa, sono stato contentissimo di questa scelta”.
Elmas: “Non sono ancora al 100%”
Sulla sua condizione fisica ha poi spiegato: “Non sono ancora al 100% perché arrivo da un anno in cui non ho giocato, mi manca il ritmo partita anche se ho fame e voglio giocare. Devo essere anche io intelligente, non devo farmi male, per quello sto andando piano. Dopo un anno sono tornato a fare gol, è stato bellissimo”.
Sempre sul suo ambientamento al Torino, Elmas ha aggiunto: “L’Italia mi è mancata tantissimo, in Germania per me è stato difficile. Qua si vive diversamente, si vive “meglio” ma non voglio dire che in Germania si viva male ma è diverso”.
Elmas ha poi parlato anche del suo futuro: “Non lo so se sarò qui il prossimo anno. Io sono contento, stiamo facendo bellissime cose, qua ho trovato un bellissimo gruppo. Non so cosa succederà a fine stagione, io penso solo a fare bene per il Torino, poi vediamo cosa deciderà il presidente“.
Infine, il macedone ha parlato della sua ex squadra, il Napoli: “Che effetto farà tornare al Maradona? Non lo so. Giocare a Napoli sarà bellissimo, sarà difficile affrontare il Napoli ma sarà bello rivevere quelle emozioni che ho provato in quei cinque anni. Il ricordo più bello dell’anno dello scudetto? Il 5-1 alla Juventus”.

Vado controcorrente e dico che riscattarlo non avrebbe molto senso. Una società seria spende 17 milioni per un giocatore quando ha una struttura di squadra solida in tutti i reparti e un progetto chiaro per raggiungere obiettivi sportivi in qualche anno. In altre parole, costruire progressivamente una squadra vera come… Leggi il resto »
Giocatore di un altro livello per noi in questo gruppo mediocre.
Non sarà riscattato ovviamente.
Il tempo ha dimostrato quello che il presiNiente vuole fare.
Se è uno da Toro resta
Mi piacerebbe vedere il piccolo tycoon, ben vestito di tutto punto in rosso, e il bellissimo toro della foto che appare dalla penombra, in un arena senza vie di uscita, con 100.000 zerotreini festanti. Oppure, rincorso fra le strade di Pamplona mentre cavalca il fido servo-cagnolina vagnati.
Ciao Tordo, il toro non distingue i colori. Non carica perchè vede rosso ma solo perchè reagisce al movimento. E’ più probabile che se la prenda con gli inutili zerotreini sugli spalti o sarebbe meglio dire su divano. Un dubbio però ce l’ho anch’io, i 100 mila zerotreini sono quelli… Leggi il resto »
Sarebbe stupendo prendessi parte alla corrida anche tu. 2 urbano al prezzo di uno