Buon compleanno Toro: la festa per i 113 anni di storia

“Buon compleanno Toro”: la festa per i 113 anni dei granata

di Giulia Abbate - 28 Novembre 2019

L’iniziativa del Torino per festeggiare i 113 anni di storia granata: l’8 dicembre saranno i bambini i protagonisti

Il Toro compie 113 anni e la società granata ha deciso di organizzare una grande festa prevista per il prossimo 8 dicembre. Una giornata dedicata interamente ai bambini che si sonderà tra il Filadelfia e il Grande Torino. La mattina dell’8 dicembre prossimo, infatti, tutti i piccoli tifosi granata e i loro genitori saranno accolti al Fila, con appuntamento alle ore 11, per un primo momento di festa. Tutti gli iscritti alla Scuola Calcio, come si legge dal comunicato ufficiale presente sul sito del Torino, riceveranno un piccolo regalo da parte degli sponsor e poseranno per le foto ufficiali che verranno scattate sugli spalti della Casa granata.

Buon compleanno Toro: la sfilata al Grande Torino

Ma regali e foto non sono le uniche sorprese in programma. Accompagnati dai loro istruttori, infatti, i piccoli Torelli saranno poi accompagnati verso lo Stadio Olimpico Grande Torino. Qui, prima di Torino-Fiorentina, sfileranno tutti attorno al terreno di gioco per poi accomodarsi sugli spalti per fare il tifo e Belotti e compagni.

I bambini dei Primi Calci, inoltre, sono stati invitati a produrre un elaborato dal titolo “Buon Compleanno Toro”. I bambini potranno scegliere tra un disegno, una poesia o un pensiero che dovrà essere consegnato entro e non oltre il 1° dicembre prossimo ai responsabili di campo. Gli elaborati granata verranno poi esposti proprio domenica 8 dicembre sul Piazzale della Memoria dello Stadio Filadelfia e i migliori verranno premiati con la possibilità di accompagnare i giocatori in campo in occasione della sfida contro la Fiorentina.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
8 mesi fa

Leggetevi l’articolo di Ravezzani su tuttosport gente..

tony polster
tony polster
8 mesi fa
Reply to  Mikechannon

Letto.bel pezzo di Ravezzani.invece di un libro ha scritto i suoi ricordi.

Mikechannon
Mikechannon
8 mesi fa
Reply to  tony polster

E dedicato da me a tutti i nostri tifosi che sono solo capaci a dire vattene. A proposito colui che diede un ceffone a Sergio Rossi e ancora vivo? Se lo è , peccato