Sono 30 i calciatori che Juric ha convocato per il ritiro in Francia: rispetto a Pinzolo assenti i Primavera Ciammaglichella e Antolini
Sono 30 i calciatori del Torino che questa mattina sono partita per la Francia dove, alle 19, affronteranno il Lens e domenica 6 giocheranno contro lo Stade de Reims. Tra questi c’è anche Koffi Djidji, che da lunedì è tornato al Filadelfia dopo aver svolto alcune terapie post intervento all’ernia in Francia. Convocati anche Vanja Milinkovic-Savic e Karol Linetty, nonostante siano alle prese con alcuni problemi muscolari. Rispetto al ritiro di Pinzolo sono assenti i Primavera Aaron Ciammaglichella e Jacopo Antolini.
Torino: i convocati per il ritiro in Francia
Portieri: Brezzo, Gemello, Milinkovic-Savic, Popa.
Difensori: Bayeye, Bellanova, Buongiorno, Dellavalle, Dembele, Djidji, N’Guessan, Rodriguez, Schuurs, Singo, Vojvoda, Zima.
Centrocampisti: Gineitis, Ilkhan, Ilic, Linetty, Ricci, Savva, Silva, Tameze.
Attaccanti: Karamoh, Radonjic, Sanabria, Seck, Pellegri, Verdi.
Gigi avra’ tradotto per il meglio cosa sono le baguettes al pomatone spallino ? Eviterei ulteriori figuracce
Abbiamo un attacco che farà paura a tutti 😀
Ho capito il senso delle mezze frasi di Juric “Vorrei un giocatore sulla fascia sx in grado di giocare con entrambi i piedi, un Ansaldi giovane” e “Verdi ha avuto tanti problemi fisici ma è un giocatore di grandissima qualità. Per adesso si allena con noi, vedremo. Potrebbe darci qualcosa… Leggi il resto »
Juric sta diventando un genio, del c/c.