La Nazionale Ungherese di calcio del commisario tecnico Marco Rossi ha comunicato i convocati per l’europeo: c’è Horvath

Manca sempre meno all’inizio di Euro 2024 in Germania. La Nazionale dell’Ungheria, allenata dall’italiano Marco Rossi, ha diramato la lista dei 26 convocati (più le 5 riserve) in vista dell’Europeo. Presente un giocatore di proprietà del Torino: Krisztofer Horvath. Di seguito, i convocati.

I convocati dell’Ungheria

Portieri: Dibusz (Ferencváros), Gulácsi (RB Lipsia), Szappanos (Paks).
Difensori: Balogh (Parma), Botka (Ferencváros), Dárdai (Hertha BSC), Fiola (Fehérvár FC), Lang (Omonia Nicosia), Orbán (RB Lipsia), Szalai (Friburgo).
Centrocampisti: Bolla (Servette), Kata (MTK), Kerkez (Bournemouth), Kleinheisler (Hajduk Split), Ádám Nagy (Spezia), Zsolt Nagy (Puskás Academy), Nego (Le Havre), Schäfer (Union Berlin), Styles (Sunderland).
Attaccanti: Martin (Ulszan Hyundai), Csoboth (Újpest), Gazdag (Philadelphia Union), Horváth (Kecskemét), Sallai (Friburgo), Szoboszlai (Liverpool), Varga (Ferencváros)
Riserve: Lisztes (Ferencváros), Mocsi (Rizespor), Tóth (Fehérvár), Vancsa (Lommel SK), Vécsei (Paks).

Krisztofer Horvath
Krisztofer Horvath
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2024


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RisToro
RisToro
7 giorni fa

Guarderò le partite dell’Ungheria per vederlo, e pure quelle della Repubblica Ceca se dovesse giocare Zima. Giusto per verificare se davvero era il caso di disfarsene per andare a sostituirlo, rimettendoci economicamente, con Lovato. Che Juric non lo vedesse fino al punto di arretrare Tameze è un fatto, ma era… Leggi il resto »

James 75
James 75
7 giorni fa

Ma l’Ungheria penso romperà parecchio le palle sopratutto perché un mister che insegna calcio, che io adoro, e poi a giocatori molto forti partendo dal portiere Gulacsi, in difesa Orban e Szalai, è sopratutto Sallai e il fenomeno Szoboszlai trequartista – attaccante – ala non si capisce, è più Horvath,… Leggi il resto »

Scimmionelli
8 giorni fa

Vedremo all’Europeo a che livello e’ arrivato. Il campionato Ungherese non fa testo.

Scimmionelli
8 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

E in nazionale Horvath, per ora, ha giocato ben 44′ piu’ recuperi.

Pero’ quando Gineitis viene convocato nella Lituania “vehvagnatipiciu tanto e’ solo la Lituagna veh”.

Due pesi e due misure.

Last edited 8 giorni fa by Scimmionelli
Fabio75
8 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Dai… finiscila di fare polemiche per il solo gusto di fare l’uno contro tutti senza macchia e senza paura… lo sai pure tu che l’Ungheria è di una altro livello rispetto alla Lituania, magari 10/15 anni fa no ma da qualche anno a questa parte non c’è storia. Per concludere,… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
8 giorni fa
Reply to  Fabio75

One against all- Last man standing… il provocatore da tastiera con la maschera, il grande salmonella!

Milinkovic-Savic para e salva il risultato, ma sui cross e le palle alte…

Savva e Dellavalle portano i pasticcini: si festeggia al Filadelfia