Coppa Italia, biglietti Juventus-Torino: informazioni e prezzi, vendita aperta al settore ospiti

7
CAMPO, 23.9.17, Torino, Allianz Stadium, Serie A, JUVENTUS-TORINO, nella foto: tifosi del Torino

Biglietti derby Juventus-Torino di Coppa Italia: aperta la vendita del settore ospiti. Ecco i prezzi e le informazioni utili

Il Torino comunica comunica che la vendita dei biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium per il match Juventus vs Torino, in programma mercoledì 3 gennaio alle ore 20.45, inizierà sabato 30 p.v. alle ore 10.00 tramite il circuito Lottomatica (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx – selezionare “Calcio Settore Ospiti”) e terminerà martedì 2 p.v. alle ore 19.00.

Il prezzo del tagliando è di euro 25,00 (ridotto Under 16 euro 15,00).

Come previsto dal Protocollo agosto 2017, in assenza di diverse indicazioni da parte dell’ O.N.M.S., la vendita avverrà esibendo un documento d’identità valido presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti”.
NON E’ NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO
In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, megafoni, tamburi di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove i vs. tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione/megafono/tamburo risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive o già autorizzati dalla Questura di provenienza della squadra ospitata).

La vendita libera per il derby di Coppa Italia partirà dal 29 dicembre: non sono ancora stati resi noti i prezzi per il Settore Ospiti

E’ partita questa mattina la vendita dei biglietti per Juventus-Torino, derby di Coppa Italia in programma per il 3 gennaio alle ore 20.45. La società bianconera ha reso note le modalità di vendita che sarà organizzata in tre fasi. Fino al 26 dicembre sarà attiva la prelazione per gli abbonati, mentre il 27 sarà la volta dei Member J1897. Solo da oggi, 29 dicembre, a partire dalle ore 10, si aprirà la vendita libera per la quale sarà comunque necessario possedere la tessera del tifoso. Sarà possibile acquistare i biglietti anche per il settore ospiti, ma ancora non sono disponibili le informazioni dettagliate circa le modalità di acquisto e il costo dei tagliandi. Sarà possibile completare l’acquisto per assistere alla sfida di Coppa tramite il sito www.listicket.com e le ricevitorie Lis abilitate. Seguiranno aggiornamenti.

più nuovi più vecchi
Notificami
Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

@Carlo, e non si capisce perché poi bisogna lanciare un giovane in prestito e non provare il nostro, non dico titolare ma almeno portarlo in panca, se Niang come al solito passeggera’ in campo, con Sadiq passiamo dalla padella alla brace.

Carlo57
Utente
Carlo57

Oggi al posto di Belotti si potrebbe lanciare Butic. Per mettere Niang che ormai ha stufato per la sua indolenza. Cutrone era in primavera ma è molto più bravi dei vari andre’ Silva e kalinic. Se i giovani sono buoni bisogna avere il coraggio di metterli

Brauluis
Utente
Brauluis

Direi 5 euro a gol preso…abbordabile, per i sadomaso…