Le parole del tecnico della Primavera del Toro, Federico Coppitelli, dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina per 1-1

Non è stata una partita semplice per il Torino che al Filadelfia ha incontrato, questo pomeriggio, la Fiorentina nella prima partita di questi playoff. In palio c’è il passaggio, importantissimo, alla fase finale del campionato e a intervenire dopo il pareggio per 1-1 contro i viola è il tecnico della Primavera Granata che parte commentando la discussione vista in campo a fine partita con il tecnico della Fiorentina, Bigica: “Sono cose che capitano. Siamo due allenatori che vivono la partita in maniera molto intensa, ci stavamo spiegando a fine partita ma nulla di più. Entrambi ritenevamo sbagliata la chiamata dell’arbitro” Queste le parole di Coppitelli che chiude poi con una battuta: “Avremo modo di chiarirci o litigare di nuovo al ritorno (ride ndr)”. 

Coppitelli: “Abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Il ritorno? Ce la possiamo giocare”

Noi dobbiamo essere onesti: arriviamo ai playoff dopo una lunga cavalcata e questo un pochino si vede. Alcuni non sono al 100% e si è percepito soprattutto all’inizio. Dopo i primi 15 minuti abbiamo giocato un buon primo tempo, e nel secondo tempo siamo venuti nella nostra area solo per prendere gol e per due angoli. Purtroppo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore ma c’è soddisfazione anche per aver fatto bella figura davanti a questo pubblico in questa cornice. Potevamo anche prendere gol all’ultimo o perdere se non fossimo riusciti a pareggiare con quel rigore. Il sentimento più grande, però, è la soddisfazione di giocare i playoff contro una squadra forte come la Fiorentina anche se il pari ci sta un po’ stretto. Il ritorno? Credo che non si possano fare troppi calcoli. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra fortissima, esperta e anche furba: servirà un grande Torino. In tutte le tre partite giocate contro di loro, però, abbiamo evidenziato che siamo una squadra in grado di giocarcela“.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

La possibilità c’è, sarà una partita o la và o la spacca! Non come la prima squadra, mi raccomando.

Pedric
Pedric
3 anni fa

Grazie Mist meriti un monumento a cavallo

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 anni fa

Un mister che, appena arrivato, si è ritrovato un bel giocattolo smontato e al quale alcuni pezzi erano stati sostituiti con altri da preparare e risistemare; il tutto con uno staff sempre al minimo orizzonte professionale e organizzativo. Direi che la cavalcata per recuperare quanto da questi problemi causato sia… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 anni fa

Mavattafadantelculo…..te e Cairo……

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 anni fa

E’ normale solo con il Torino Fc….guardalo bene Coppitelli che non si sa se l’anno prossimo è ancora da noi….

Torino, al Filadelfia rinnovato il progetto per le Academy

Torino, Baselli è sicuro: “Con Mazzarri si può fare il salto di qualità”