Dal ritiro della Nazionale, Daniele Baselli in conferenza stampa ha raccontato le emozioni provate per la chiamata in Azzurro e ha parlato del suo Toro

La stagione per Daniele Baselli non è ancora finita: il centrocampista del Torino è stato infatti convocato in Nazionale dal neo ct, Roberto Mancini, per le amichevoli che l’Italia giocherà nei prossimi giorni. Proprio dal ritiro azzurro il numero 8 granata ha raccontato le sue emozioni per la convocazione. “Mi fa un enorme piacere essere in Nazionale, ho aspettato tanto questo momento – ha dichiarato il centrocampista – ho realizzato un piccolo sogno che avevo fin da bambino. Ho trovato un ambiente sereno e tanta voglia di lavorare da parte di tutti. Dopo la mancata qualificazione al Mondiale, Mancini ha modo e tempo di preparare bene un nuovo ciclo provando anche i giovani, è uno dei migliori tecnici in circolazione e sicuramente la persona giusta per ripartire”.

Baselli sul Torino: “L’anno prossimo la stagione sarà migliore”

Baselli ha poi parlato anche del suo Torino e, in particolare, dell’allenatore Walter Mazzarri. “Con Mazzarri il Torino può fare il salto di qualità” ha dichiarato pensando al futuro, un futuro che per il centrocampista sarà ancora a tinte granata, come lui stesso aveva dichiarato nel post partita di Genoa-Torino. Baselli è poi tornato a parlare della stagione appena conclusa. “C’è tanto rammarico, ci è mancata continuità ma sono convinto che l’anno prossimo la stagione sarà migliore”.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni
3 anni fa

Baselli? Un brocco che fa finta di giocare a pallone..
Intanto il calciomercato regala Darmian alla Juventus.. Che smacco per il nano.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa
Reply to  Gigi Meroni

Il nano è contento….gli cresce i giocatori…

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Questo in 3 anni non è riuscito a cambiare il volto del Toro , e la nazionale dovrebbe ripartire da lui ? mah …questo indica come è messa la Nazionale che mi frega il giusto.

Tanaka
Tanaka
3 anni fa

Noi son 3 anni che aspettiamo..e comincio a essere stufo dei tuoi rendimenti, sveglia

Coppitelli: “C’è soddisfazione per essere arrivati qui. Possiamo giocarcela”

Le pagelle del Torino 2017/2018 i centrocampisti: Obi il migliore, Rincon cala nel finale e convince a metà