Cordata Taurinorum, "Console and Partners" è l'advisor dell'operazione. La conferenza cambia location - Toro.it

Cordata Taurinorum, “Console and Partners” è l’advisor dell’operazione. La conferenza cambia location

di Andrea Piva - 28 Luglio 2020

La conferenza stampa del Comitato Promotore Taurinorum non si terrà più al Circolo dell’Innovazione ma alla sede della Console and Partners

Con un nuovo comunicato stampa, il Comitato Promotore Taurinorum, ha annunciato di aver cambiato la location dove domani alle 11 si terrà la conferenza stampa nella quale verrà svelato il progetto per l’acquisizione del Torino: l’incontro con i media non si terrà più al Circolo dell’Innovazione, come inizialmente indicato, ma presso la sede della Console and Partners, in corso Galileo Ferraris 50. Come si legge nel comunicato la Console and Partners (Società di consulenza internazionale con sedi in tutto il mondo) è uno degli advisor indicati a seguire l’operazione.

Comitato Promotore Taurinorum: il comunicato

“Il Comitato Promotore Taurinorum comunica ufficialmente che la conferenza stampa di presentazione del progetto Taurinorum “Il Toro è di chi lo ama!!!”, organizzata originariamente presso la sede del Circolo dell’Innovazione, SI TERRÀ PRESSO LA SEDE DELLA CONSOLE AND PARTENRS, Corso Galileo Ferraris, 50 – 10129 Torino, Italy, sempre alle ore 11 del 29 Luglio 2020.

Si rammenta che durante la conferenza, in cui verrà presentato il Progetto di Offerta per l’Acquisizione del Torino Football Club SPA, saranno forniti ampi e dettagliati elementi progettuali e saranno illustrate le linee programmatiche intrinseche all’operazione. Anche in funzione dei limitati posti dovuti alla crisi sanitaria tuttora in corso, vi chiediamo gentile conferma di partecipazione attraverso e-mail .

Teniamo a precisare che la scelta di modificare la sede di questa conferenza stampa è stata dettata dalla grande partecipazione mediatica che l’iniziativa ha riscontrato, pertanto, anche in considerazione di alcuni equivoci legati alla precedente location, si è ritenuto opportuno accogliere i numerosi media direttamente all’interno della sede di uno degli Advisors incaricati. Grazie per la gentile collaborazione”.

Comitato Promotore Taurinorum”

29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 mese fa

Toh! Corso Galileo Ferraris… fammi un po’ controllare il numero civico… magari se serve più spazio stasera lo spostano un’altra volta, direttamente a Venaria

jerry
jerry
1 mese fa

Scusate ma io so già che domani ci sarà da spanciarsi dalle RISATE, che sia un invenzione di Cairo o no ci sarà da RIDEREEEE.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa
Reply to  jerry

Ho letto adesso chi è l’advisor, e dove opera principalmente. Se, e dico se la cordata arriva davvero da quel mondo, ci sarà poco da ridere sarcasticamente , e invece molto da gioire. Credimi, ci spero sul serio conosco l’LME, ci ho lavorato una vita con la Eramet. Il più… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

Articolo sulla stampa: anche Moratti è Berlusconi hanno lasciato,parole dell’illusionista. Crede,pensa di essere come loro? Vedi di sparire,abbiamo già visto x 15 anni qual’e’ la tua forza……… piuttosto uno meno facoltoso ma che abbia a cuore la società nn solo x interessi personali.

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  Filippo Bull

Dopo aver vinto:Champions contro, scudetti, coppe Italia, supercoppe italiana, supercoppe europea e coppe intercontinentali.

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  Casao92

Coppe campioni.