Come annunciato dagli advisor in conferenza stampa, la Cordata Taurinomur ieri pomeriggio ha inviato la richiesta di apertura della trattativa
“Non ho ricevuto nessuna telefonata” ha dichiarato ieri notte Urbano Cairo, mentre si apprestava a lasciare lo stadio Olimpico Grande Torino a bordo della sua auto. Ma un primo contatto tra la Cordata Taurinorum e il presidente granata c’è invece stato. D’altronde Giuseppe Pipicella e Simone Servetti, gli advisor incaricati dal misteriosi gruppo di imprenditori a portare avanti i negoziati, l’avevano annunciato anche nella tanto discussa conferenza stampa tenutasi al mattino. Qualche ora prima del calcio d’inizio di Torino-Roma, la Console and Partners ha inviato una mail al presidente granata una richiesta ufficiale per avviare la trattativa: ora negli uffici di corso Galileo Ferraris attendono una risposta.
Cairo non ha nessuna intenzione di vendere.
Machissenefrega se sono belli o brutti!! Meglio uno di stimata famigghia, bello abbronzato, per poi scoprire che e’ un mafioso? Piuttosto preoccupa che parlano di imprenditori piemontesi…. in un luogo dove certi mafiosi dicevano che noi dovevamo scomparire. Siamo sempre qui! braccino non ci pieghera’! Ma braccino ha preso un… Leggi il resto »
fammi capire, secondo te un imprenditore dovrebbe cedere una SUA società non per il suo valore ma in base a quanto l’ha pagata? Hai un’idea sorprendente dell’economia di mercato …… “la sua occasione l’ha avuta” …. seriamente pensi che il PROPRIETARIO di una società abbia bisogno di occasioni per dimostrare… Leggi il resto »
E cmq che vergogna che l’ufficio stampa di Cairo lasci i suoi cloni a scrivere solo a distanza nel tempo dai contestatori…guardate che la paghetta è a rischio, eh…..