Come annunciato dagli advisor in conferenza stampa, la Cordata Taurinomur ieri pomeriggio ha inviato la richiesta di apertura della trattativa

“Non ho ricevuto nessuna telefonata” ha dichiarato ieri notte Urbano Cairo, mentre si apprestava a lasciare lo stadio Olimpico Grande Torino a bordo della sua auto. Ma un primo contatto tra la Cordata Taurinorum e il presidente granata c’è invece stato. D’altronde Giuseppe Pipicella e Simone Servetti, gli advisor incaricati dal misteriosi gruppo di imprenditori a portare avanti i negoziati, l’avevano annunciato anche nella tanto discussa conferenza stampa tenutasi al mattino. Qualche ora prima del calcio d’inizio di Torino-Roma, la Console and Partners ha inviato una mail al presidente granata una richiesta ufficiale per avviare la trattativa: ora negli uffici di corso Galileo Ferraris attendono una risposta.

Giuseppe Pipicella, Simone Servetti, Massimo Scalari
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
10 mesi fa

Cairo non ha nessuna intenzione di vendere.

DJFila69
DJFila69
10 mesi fa

Machissenefrega se sono belli o brutti!! Meglio uno di stimata famigghia, bello abbronzato, per poi scoprire che e’ un mafioso? Piuttosto preoccupa che parlano di imprenditori piemontesi…. in un luogo dove certi mafiosi dicevano che noi dovevamo scomparire. Siamo sempre qui! braccino non ci pieghera’! Ma braccino ha preso un… Leggi il resto »

ATTICATTI
ATTICATTI
10 mesi fa
Reply to  DJFila69

fammi capire, secondo te un imprenditore dovrebbe cedere una SUA società non per il suo valore ma in base a quanto l’ha pagata? Hai un’idea sorprendente dell’economia di mercato …… “la sua occasione l’ha avuta” …. seriamente pensi che il PROPRIETARIO di una società abbia bisogno di occasioni per dimostrare… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
10 mesi fa

E cmq che vergogna che l’ufficio stampa di Cairo lasci i suoi cloni a scrivere solo a distanza nel tempo dai contestatori…guardate che la paghetta è a rischio, eh…..

Operazione Taurinorum, parla Console: “Cairo chiede 300/350 milioni per il Toro”

Edera e Millico, scuse e cambio di atteggiamento per tornare col Bologna