Il giocatore che da lunedì sera è parte della rosa granata ha scelto di disattivare il profilo Instagram, che non risulta più attivo

Nella serata del 3 febbraio Amine Salama è diventato un giocatore del Torino suscitando la sorpresa dei tifosi granata ma pure degli addetti ai lavori, considerata la necessità della squadra di Vanoli di avere a disposizione un giocatore in grado di garantire tanti gol. Nelle ultime ore, sul profilo Twitter della sua vecchia squadra, lo Stade Reims, tanti tifosi francesi avevano ironizzato sul suo passaggio al Torino, esultando e mostrando felicità per quanto accaduto. Ora un nuovo episodio, di natura diversa: il profilo Instagram di Salama, regolarmente attivo fino a ieri, è stato disattivato dal calciatore. Possibile che anche lì qualche tifoso – probabilmente della sua vecchia squadra – abbia esagerato.

Urbano Cairo, chairman of Torino FC, attens the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2025


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rocc
Rocc
1 mese fa

Veramente da imbecilli. Questo ragazzo avra’ sempre il mio sostegno. Si inTorellera’ e farà bene. In bocca al lupo Salama leku…

ciribiri
1 mese fa

Al di la della modestia del calciatore, peraltro ancora da dimostrare, o di qualunque persona, ritengo ignobile l’ insulto gratuito che andrebbe riservato a chi non simpegna, rema contro o danneggia volontariamente la società.

Non è colpa sua se è nato scarso e se qualcunaltro lo ha portato da noi…

australiagranata2010

…”Ora un nuovo episodio, di natura diversa: il profilo Instagram di Salama, regolarmente attivo fino a ieri, è stato disattivato dal calciatore. Possibile che anche lì qualche tifoso – probabilmente della sua vecchia squadra – abbia esagerato”…. Ragaaaa! Ma stiamoci dentro… Primo chi ca##o se ne frega del suo profilo… Leggi il resto »

Torino-Genoa, il secondo tempo può essere decisivo: il dato

Vojvoda via, Pedersen sorride: ora è il titolare a destra