La contestazione sarà soprattutto in curva Primavera: i Torino Hooligans diserteranno. Mentre i viola hanno già annunciato che staranno fuori dallo stadio

Per un tempo della sfida contro la Fiorentina, il Torino attaccherà guardando il (semi-)vuoto. Quello che si creerà in curva Primavera a causa delle contestazioni all’indirizzo del presidente Cairo e del tecnico Walter Mazzarri, ma soprattutto alla luce degli ultimi (violenti) avvenimenti che si sono verificati proprio in quel settore. Gli scontri con i tifosi interisti dello scorso 23 novembre e i successivi provvedimenti della Procura nei confronti di cinque dei granata coinvolti hanno portato il gruppo Torino Hooligans ad annunciare lo sciopero. Non saranno sugli spalti, ma si ritroveranno all’Huntsman Pub di corso Vittorio a Torino.

Il sostegno dei tifosi viola e gli striscioni anti-Cairo

E altri abituali frequentatori della Primavera potrebbero seguirli nella decisione di lasciare deserta la curva. Di sicuro lo faranno i tifosi viola, che con un comunicato firmato dalla Fiesole avevano annunciato nei giorni scorsi la volontà di rimanere fuori dal Grande Torino in sostegno “alla linea di protesta dettata dai gruppi Ultras della curva Primavera”.

Intanto la contestazione della piazza granata all’indirizzo della gestione Cairo sta proseguendo: ieri, in zona corso Vercelli a Torino, è apparso un altro striscione. Il messaggio è lo stesso apparso due settimane fa sotto la sede del club: “Cairo vattene”. Il clima, insomma, resta rovente.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
4 anni fa

Onore alla curva Primavera e onore AI VERI TIFOSI DEL TORO!

ardi06
ardi06
4 anni fa

Ricordo ancora i bei anni di borsano quando ero abbonato alla maratona e da Albenga partivano in pullman con il Toro club ligure ed ancora di più le meravigliose partite di coppa uefa. Che tristezza la fine che abbiamo fatto

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

io ed altri ci saremo. non per prendere una parrte, ma per tifare Toro . l’unica cosa che mi interessa . anzi, è soprattutto in questi momenti difficili xche il tifo serve di piu. mica quando perde invece i tifosetti vanno allo stadio a tifare quyando tutto marcia e quasi… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
4 anni fa

OT

Toro, spera Rauti: con l’attacco decimato attende una convocazione

Gli Ultras Granata: “Non condividiamo la protesta della Curva Primavera”