Torino, Rauti convocato contro la Fiorentina? L'attaccante spera

Toro, spera Rauti: con l’attacco decimato attende una convocazione

di Andrea Piva - 6 Dicembre 2019

Contro la Fiorentina non ci saranno Belotti, Falque, Millico ed Edera. Restano Zaza e Parigini ma Rauti spera nella chiamata di Mazzarri

Per ora è solo una speranza ma, giorno dopo giorno, si sta facendo sempre più forte nel giocatore: Nicola Rauti contro la Fiorentina potrebbe tornare a respirare l’aria della serie A. L’esito dei nuovi esami a cui si è sottoposto Andrea Belotti e il problema al gluteo accusato nell’allenamento di ieri da Vincenzo Millico hanno decimato ancora di più l’attacco granata. E’ così che domenica l’ex Primavera potrebbe avere l’occasione di accomodarsi in panchina, se non addirittura di scendere in campo per uno spezzone di gara.

Torino: attacco decimato

L’unico attaccante di ruolo che ha a disposizione Walter Mazzarri per la gara contro la Fiorentina è Simone Zaza che, come si è visto anche a Genova, non è più al centro del progetto tecnico. Il tecnico granata può poi contare su una serie di esterni d’attacco, come Simone Verdi, Alejandro Berenguer e Vittorio Parigini che, all’occorrenza, possono essere adattate al ruolo di punta centrale (come avvenuto con lo spagnolo al Ferraris). Proprio per la mancanza di molte alternative in attacco Rauti ora spera in una convocazione.

Rauti: prima il derby poi la convocazione di Mazzarri?

Prima però c’è il derby Primavera da affrontare. Sabato, alle 13, la squadra di Marco Sesia sarà ospite della Juventus e, considerata l’importanza della sfida, a guidare l’attacco del Torino potrebbe esserci comunque Rauti. Ma non è affatto da escludere che, appena finita la partita, l’attaccante possa raggiungere la squadra di Walter Mazzarri, così come fatto nella scorsa stagione da altri suoi compagni.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fringomax
fringomax
8 mesi fa

pronto a scaldare la panca per tutto il pomeriggio?

io
io
8 mesi fa

Millico ed Edera non avrebbero mai giocato…..Parigini poi è sparito e Falque eterno ammalato ……..mosse di TESTADIGHISA !!!!

DSR
DSR
8 mesi fa

Una punta… Uah che schifo!