Derby, Izzo carica il Toro: "Uniti possiamo farcela" - Toro.it

Derby, Izzo carica il Toro: “Uniti possiamo farcela”

di Giulia Abbate - 13 Dicembre 2018

Il difensore granata Armando Izzo suona la carica per il Toro in vista del Debry dal suo profilo Instagram: “Un’unica forza, solo così possiamo farcela”

La stracittadina tra Torino e Juventus, in programma sabato sera al Grande Torino, si avvicina e non sono solo i tifosi a cercare di dare la carica al Toro: anche Armando Izzo è entrato in clima derby della Mole. Il difensore granata, una delle punte di diamante della retroguardia di Mazzarri, infatti, ha voluto suonare la carica dal suo profilo Instagram con un post che lascia poco spazio all’immaginazione: “Uniti, con grinta, con determinazione, con cuore, con coraggio, un’unica forza tutti insieme solo così possiamo farcela! -2“. Grinta, cuore e coraggio: l’atteggiamento perfetto chiesto da Izzo a tutta la squadra per affrontare la corazzata bianconera: per fare l’impresa il Toro dovrà dimostrarsi formazione compatta, determinata, cattiva e soprattutto unita. Mancano due giorno al derby, e per i granata di Mazzarri il conto alla rovescia è davvero cominciato.

Izzo, la carica per il derby: il difensore è pronto a “ringhiare”

Non è nuovo, Armando Izzo, al mostrare al pubblico la grinta che lo contraddistingue anche e soprattutto in campo. Dopo la sfida contro il Milan della scorsa domenica, era stato proprio lui a fare i complimenti a tutti i compagni di squadra per come erano stati “bravi a ringhiare quando dovevamo ringhiare”. E proprio questo chiede Izzo nel suo post a tutta la squadra, di ringhiare tutti insieme anche nella sfida contro la Juventus. Ecco  il post di Izzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uniti,con grinta, con determinazione, con cuore, con coraggio, un’unica forza tutti insieme solo così possiamo farcela!💪🏻💪🏻🔥🔥-2

Un post condiviso da ArmandoIzzoreal🇮🇹 (@armandoizzoreal) in data:

33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
1 anno fa

Izzo è la mia unica speranza per mettere in pratica il mio sogno nel cassetto….. Forza Armando,che Policano e Bruno siano con te…..

T
T
1 anno fa

Mi associo pienamente a chi auspica la disintegrazione dei 30 milioni annui spesi dai gobbi per CR8. È l’unico obiettivo oggettivamente raggiungibile. Anche perché aiuterebbe il target supremo della stagione: l’eliminazione dalla CL. Quindi caro Izzo, datti da fare!

madde71
madde71
1 anno fa

non c’entra nulla,ma sul corriere ediz torino,del derby si parla con un titolo che la dice lunga,leggenda juve emozione toro..loro leggenda,sul giornale del ,purtroppo,pres del torino..poi qualcuno scrive male di marengo..io son schifato,voglio proprio vedere sabato a chi fa gli onori di casa. loro leggenda…che schifo,che ribrezzo,che disprezzo..loro leggenda,che offesa.… Leggi il resto »

urto (andrea)
urto (andrea)
1 anno fa
Reply to  madde71

madde…un po d acqua ed un panino in compagnia…e passa tutto

Denis-Joe
Denis-Joe
1 anno fa
Reply to  urto (andrea)

le leggende si riferiscono a personaggi immaginari e di fantasia di cui generalmente si amplificano le capacità e le gesta. In effetti… noi siamo storia e loro leggenda.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava
1 anno fa
Reply to  Denis-Joe

Denis, io credo che noi possiamo rappresentare la storia che è diventata anche una bellissima leggenda per i ragazzi. La basilica lassù in ne è il muto Testimone. Loro? Beh loro incarnano il malaffare, lo sfruttamento, la corruzione e concussione , con finale n’dragheta. Sulle posizioni del nostro ( sic)… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  urto (andrea)

e due grissini