Alla vigilia di Torino-Bologna, il tecnico Donadoni presenta la trasferta di domani sera contro i granata allo stadio Grande Torino.

I tecnico del Bologna Donadoni è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Toro: “Per noi domani sera sarĂ  un gran bel test a livello mentale. Il Torino a Milano poteva fare un risultato positivo, con il calcio di rigore allo scadere, ma al di lĂ  di questo è una squadra che ha una rosa di primissimo livello. Se guardiamo questo è una delle top squadre in Serie A. Abbiamo fatto bene nella prima partita e affrontare una squadra così alla seconda sarĂ  importante per noi per verificare ulteriori cose“.

E sulla rosa “Mi piace l’idea che tutti i miei giocatori si sentano e siano coinvolti. Quindi non è detto che domani sarĂ  la stessa formazione della scorsa volta: ho ancora l’allenamento oggi e la rifinitura domani. Ho possibilitĂ  di scelta e voglio dare stimoli a tutti. SarĂ  un bel test e siamo contenti di affrontarlo. Veniamo da due buoni risultati, ma dobbiamo comunque leggere meglio le gare, la crescita deve essere costante. Chiedo ai miei di entrare in area di rigore con piĂą densitĂ 

C’è spazio anche per una riflessione sui singoli: “Mi aspetto quanto prima di avere Mattia Destro al 100%, lui è sereno e sta lavorando bene. Oikonomou? Ha tutte le potenzialitĂ  per essere un top del suo ruolo. In futuro dovrĂ  essere un titolarissimo del Bologna. Sono orgoglioso che il Bfc abbia 11 Nazionali. Questo contribuisce alla nostra crescita come club“.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gigimperversi
gigimperversi
7 anni fa

SarĂ  a libro paga anche donadoni? O noi tifosi non capiamo un cazzo? Facciamo la seconda?

fringomax
7 anni fa

Ma perché devono tutti spernacchiarci in questo modo subdolo?

gitoro 2.0
gitoro 2.0
7 anni fa

Una delle top della serie A? Siamo la barzelletta d Italia.

Ljajic ancora in dubbio: Mihajlovic valuta le alternative

Nazionale, prima convocazione per Belotti