Edera in gol con l’Under 20: un messaggio per il Toro e per Mazzarri

3
Edera
CAMPO, 11.8.17, Torino, Stadio Grande Torino, terzo turno di TIM Cup, TORINO-TRAPANI, nella foto: Simone Edera

L’attaccante granata Edera è protagonista con l’Under 20: prestazione ottima e gol per impressionare e convincere Mazzarri

L’infortunio lo aveva relegato ai box e dall’arrivo di Mazzarri il granata non aveva ancora avuto l’occasione per mettersi in mostra, nonostante il rientro in gruppo e la ritrovata convocazione, agli occhi del suo nuovo tecnico. Una possibilità che il giovane granata si è giocato alla perfezione, invece, con l’Under 20 in occasione dell’amichevole giocata contro l’Italia B e pareggiata 2-2. Un’amichevole alla quale hanno preso parte anche Zaccagno e Procopio ma che è servita soprattutto a Edera e non solo per la rete.

Il giovane attaccante ha infatti potuto approfittare dell’amichevole con gli Azzurri Under 20 per mettere minuti importanti nelle gambe in vista di un suo rientro anche con la maglia granata. Sta bene Edera e la prestazione con la Nazionale lo dimostra: una partita giocata su ritmi più che soddisfacenti nella quale l’attaccante ha ritrovato anche il feeling con il gol, come si è detto, mandando così un chiaro messaggio a Mazzarri. Il tecnico, che fin ora ha potuto lavorare poco e solo in allenamento con Edera, può finalmente ritrovare una pedina importante nello scacchiere granata e la notizia non può che essere positiva. Edera, finalmente, sembra tornato a pieno regime e dopo aver dimostrato sul campo di Frosinone di essere pronto a giocarsi le sue carte, adesso attende impaziente una chance anche con la maglia granata: è tornato e vuole impressionare Mazzarri. L’inizio non poteva essere migliore.

più nuovi più vecchi
Notificami
FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)
Utente
FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

Simone è il Presente e il Futuro del Toro.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Max…. concordo, ha numeri interessanti e tanta grinta…..

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Mi piace un casino sto ragazzo! Bravo Simone!