Falque carica il Toro: “Dobbiamo essere ambiziosi”

di Andrea Piva - 7 Gennaio 2019

Iago Falque: “Tutti ci aspettiamo una stagione molto bella, ma nei prossimi sei mesi dobbiamo dare qualcosa in più per migliorare”

Iago Falque è uno dei leader del Torino, sia in campo, dove è praticamente un titolare inamovibile, che fuori. E proprio il trequartista spagnolo, alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia, ha dato la carica alla squadra granata in vista della seconda parte di stagione “Dal 2019 mi aspetto un anno simile o ancora migliore del 2018. Noi tutti ci aspettiamo una stagione molto bella, ma in questi prossimi sei mesi dobbiamo dare ancora qualcosa in più per poterci migliorare” ha dichiarato Falque ai microfoni di Sky. “Penso che dobbiamo essere ambiziosi ma restare con i piedi per terra – ha continuato lo spagnolo – dobbiamo provare a dare il nostro massimo per fare le cose al meglio delle nostre possibilità. Non dobbiamo però guardare troppo avanti e concentrarci partita dopo partita”. 

Falque: “Contro la Fiorentina è come una finale”

Domenica prossima il Torino sarà impegnato contro la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia, poi in campionato se la dovrà vedere consecutivamente contro la Roma e contro l’Inter. “Dopo la sosta avremo la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, che per noi è una finale, e poi Roma e Inter. Sarà un ritorno in campo difficile ma abbiamo mostrato che contro le grandi squadra facciamo bene e sono sicuro che se saremo concentrati potremo fare bene” ha concluso Iago Falque.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Beh ..mi sembra evidente che per esserlo deve cambiare la proprietà!