[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/276602500.m3u8?s=824ac5dd1472f0004bc91a3381af1b33b918416d” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

L’attaccante del Torino, Falque, è al lavoro anche nella vacanza in Spagna. Pesi e palestra per il giocatore, pronto a rientrare il 6 luglio per il ritiro

Un professionista esemplare per il TorinoFalque fa di cognome, Iago di nome, ed è già con la testa tutta rivolta al ritiro che il Toro dovrà affrontare a partire dal prossimo 6 luglio. Nonostante le voci di calciomercato, infatti, il giocatore spagnolo per adesso continua a pensare al suo prossimo anno in granata, e sul proprio profilo Instagram ha dato ampiamente modo di dimostrarlo. A mezzogiorno in punto, infatti, Falque è andato in palestra, per una seduta che gli permette di mantenersi in forma anche durante le vacanze in Spagna.

Calciomercato Torino, Falque: le ultime

Intanto il Torino sul calciomercato continua a ricevere dei sondaggi per l’attaccante spagnolo. Ma le possibilità che Falque possa lasciare il Toro non sembrano, a oggi, particolarmente alte. Il giocatore infatti aveva già dato ampia disponibilità a rimanere alla corte di Mazzarri, e se non arrivassero offerte davvero clamorose, allora rimarrà. Intanto, l’attaccante si allena, con la testa al prossimo ritiro. Vacanze sì, ma professionalità pure. Non a caso, un giocatore così è considerato un patrimonio per un qualsiasi allenatore.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
3 anni fa

Sirigu, N’Colou, Iago , Adem , Belotti , Baselli . E io non darei via nemmeno Barreca e De Silvestri e Rincon . Tutto il resto è poca roba … con la cessione di Niang e la cassa che trabocca i due fenomeni potrebbero fare una buona squadra, un ottima… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa

Cairo ha da poco dichiarato che quest’anno terremo i migliori, e se lo dice lui….

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Iago è sempre stato un professionista serio,come Moretti e sono quelli come loro che compattano squadra e spogliatoio,poi ci sono i Niang……….

Torino: Ljajic gioca, Obi no. La giornata ai Mondiali

Torino, Falque a cena con amici, e Valdifiori scherza: “Sembri l’autista!”