Social / Simpatico siparietto su Instagram tra Falque e Valdifiori: l’attaccante del Torino pubblica una foto vestito elegante; il regista lo prende in giro

Un’estate all’insegna del sorriso, all’interno di uno spogliatoio che comunque resta in armonia. Il Torino d’altra parte sapeva che il suo spogliatoio fosse unito, nonostante qualche insuccesso sportivo di troppo che ha portato la squadra a fare molti meno punti rispetto alle aspettative. Ma questo non cambia la voglia, pure a distanza, da parte dei giocatori di punzecchiarsi a vicenda; di scherzare, insomma. Così è avvenuto per l’attaccante del Torino, Falque, che sul proprio profilo Instagram si è fatto fotografare in compagnia di tanti amici, ma con un outfit particolare.

Torino, Falque su Instagram scherza con Valdifiori

La cena infatti si prevedeva essere molto elegante, e Falque non ha voluto essere da meno. A eccezione di un piccolo particolare: l’assenza della cravatta. Così, subito, c’è chi ha colto la palla al balzo, come Valdifiori, che nel commentare la foto dell’attaccante gli ha urlato: “sembri l’autista!“. Un rapido scambio di battute che non è passato inosservato e che ha ancora una volta mostrato lo spaccato dell’ambiente granata: vale a dire unito. Con la sensazione e il rammarico che avrebbe potuto rendere di più.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
3 anni fa

Il nulla cosmico

maugiord
maugiord
3 anni fa

“La cena infatti si prevedeva essere molto elegante, e Falque non ha voluto essere da meno.”….
Redazione, in spagnolo Bodas sono le nozze…..De boda=a nozze…. Già l’articolo sembra scritto con i bigliettini dei Baci Perugina, almeno facciamolo verosimile….

Mimmo75
Mimmo75
3 anni fa

Articolone

Falque, che professionista: allenamento per mantenersi in forma prima del ritiro / VIDEO

Niang esce infortunato: il Senegal fermato sul 2-2