Rincon, Falque e Meité nell’hotel dell’Atletico Madrid

di Francesco Vittonetto - 12 Marzo 2019

Falque, Meité e Rincon del Torino sono entrati nell’hotel Golden Palace, dove alloggia l’Atletico Madrid in vista della sfida contro la Juventus

Una visita a sorpresa, all’hotel Golden Palace di Torino. Iago Falque, Soualiho Meité e Tomas Rincon sono infatti entrati nella mattinata di oggi, 12 marzo 2019, nell’albergo del centro che ospita l’Atletico Madrid in vista della sfida di questa sera contro la Juventus. Diverse foto e video, sui social, testimoniano l’arrivo dei tre calciatori granata all’ingresso dell’hotel dove alloggiano i Colchoneros di Simeone. Il tutto a poche ore dalla gara di Champions League in programma allo “Stadium”.

I giocatori del Torino nell’hotel dell’Atletico Madrid

Mentre le due dirigenze si avviavano in direzione del ristorante che ospiterà il consueto pranzo istituzionale, Falque, Rincon e Meité hanno fatto visita ad ex compagni e amici che ora militano nel club madrileno.

più nuovi più vecchi
Notificami
Trapano
Utente
Trapano

🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

Cup
Utente
Cup

Che la gobba passi è tutto da vedere… vorrei essere io a giocarmela con loro sul 2 a 0 dell’andata: devi fare 3 gol e non prenderne nessuno… ma và!

tore110
Utente
tore110

I gobbi maiali hanno gli arbitri dalla loro stasera … SCIURO ! L’Atletico dovrà fare la partita della vita , i carcerati saranno in 12 .

T
Utente
T

Anche di più… Hanno appena messo il VAR apposta. Anch’io nutro seri timori per stasera. L’uomo in meno ci scappa di sicuro. E anche presto temo.

Trapano
Utente
Trapano

Il var per ora funziona 😂

X