Aina, Lukic e Damascan in Nazionale: gli impegni dei calciatori del Torino

I granata in Nazionale: convocati Ola Aina, Lukic e Damascan

di Francesco Vittonetto - 12 Marzo 2019

I tre calciatori del Torino sono stati convocati da Nigeria, Serbia e Moldavia per gli impegni delle Nazionali: per Damascan Viareggio a rischio

Sono arrivate le prime convocazioni nelle rispettive Nazionali per i calciatori del Torino, in vista degli impegni di marzo 2019. Ola Aina, Sasa Lukic e Vitalie Damascan saranno di scena con Nigeria, Serbia e Moldavia nel lungo fine settimana dedicato alle sfide internazionali. Il 34 di Mazzarri è stato convocato dalle Super Aquile per la sfida di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro le Seychelles, in programma venerdì 22 marzo, e per l’amichevole contro l’Egitto del 26. Lukic, invece, è nella lista dei ventisei (della quale fa parte anche Adem Ljajic) scelta dal ct serbo Krstajic per le gare di qualificazione al Campionato Europeo: il 20 marzo l’esordio contro la Germania a Wolfsburg, il 25 la trasferta a Lisbona per affrontare il Portogallo.

Torino, Damascan convocato nella Moldavia: e il Viareggio…

Impegni ardui anche per la Moldavia di Damascan. L’attaccante del Torino è stato chiamato dal ct Spiridon sempre per le prime gare di qualificazione agli Europei 2020 e sarà impegnato il 22 marzo contro la Francia e il 25 contro la Turchia.

L’ex Sheriff Tiraspol rischia così di saltare la seconda settimana del Viareggio, torneo nel quale è attualmente impegnato con la Primavera di Federico Coppitelli. Qualora i granata riuscissero a superare il girone, dunque, dovranno fare a meno del moldavo, che ha esordito con una doppietta nella sfida contro la Dinamoeli Tbilisi.

0 0 vote
Article Rating

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
1 anno fa

Di certo non si infortunerà Belotti, visto che Mancini non lo convocherà (molto meglio Lasagna…). Bene per certi versi, tuttavia spero che il Gallo non ne risenta a livello emotivo (Mancini diramerà le convocazioni venerdì, il giorno prima della gara con il Bologna), vista l’importanza che per noi riveste.

gix
gix
1 anno fa

io spero solo nessuno si infortuni

DSR
DSR
1 anno fa
Reply to  gix

Soprattutto Damascan