Baselli, compleanno con il Toro: festa di squadra con Millico e Ferigra

di Francesco Vittonetto - 13 Marzo 2019

Per i suoi 27 anni, Daniele Baselli ha festeggiato con la famiglia e i compagni del Torino. De Silvestri canterino, Zaza si scatena in pista

Grande festa alle OGR di Torino, tra palloncini, famiglia e… Toro! Daniele Baselli ha festeggiato così il suo ventisettesimo compleanno, attorniato da moglie e figlie e dagli amici più cari, quelli dello spogliatoio granata. A quattro giorni dalla sfida contro il Bologna, il gruppo si è compattato nei festeggiamenti per una delle sue colonne, ormai giunta alla sua quarta stagione sotto la Mole. Tra musica, balli e luci colorate, la squadra ha omaggiato al meglio l’ex Atalanta, che a fine serata ha postato su Instagram una foto di ringraziamento a tutti i presenti.

Baselli, compleanno con il Torino per i 27 anni

Proprio i social offrono un dettagliato racconto della serata, come già era accaduto per il compleanno di Izzo. Innanzitutto, un bel segnale: erano presenti anche i Primavera (ormai però in pianta stabile con Mazzarri) Vincenzo Millico, attualmente infortunato, ed Erick Ferigra. Insomma, i due sono ormai parte integrante del gruppo.

E poi ci sono i sorrisi e i balli di tutti gli altri. Basti dare un’occhiata alle storie di Ola Aina, sempre uno dei più attivi su Instagram, o a quelle dello stesso Baselli: De Silvestri si è improvvisato canterino “incoronato” da un palloncino, Zaza si è lanciato in pista. E poi tutti a cantare “Tanti Auguri”.

più nuovi più vecchi
Notificami
ToroTo
Utente
ToroTo

E’ meglio essere giovani, ricchi e sani, che vecchi, poveri e malati.

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Il maestro Massimo Catalano docet… 🙂