Torino, Izzo e la festa dopo la vittoria col Chievo: grande unione di squadra

La vittoria sul Chievo poi la festa per Izzo: il gruppo è unito più che mai

di Veronica Guariso - 4 Marzo 2019

Dopo i festeggiamenti per la vittoria con il Chievo, il Torino si è ritrovato per festeggiare i 27 anni di Izzo: foto e sorrisi, il gruppo è molto unito

Se la vittoria con il Chievo ha dato conferme dal punto di vista dei risultati, il Torino ha però un altro asso nella manica: ed è l’unione del gruppo. Ancora più evidente anche per il fatto che ieri, dopo la partita, la grande maggioranza della rosa ha scelto di trascorrere la serata insieme ad Armando Izzo, che sabato 2 marzo ha compiuto 27 anni e che ha festeggiato la sera successiva. A causa del consueto ritiro prepartita, ha rimandato i festeggiamenti a ieri sera, quando si è riunito con la famiglia ed i compagni di squadra per celebrare il traguardo dopo la sfida col Chievo, vinta dal Torino per 3-0. La vittoria era già stata un primo regalo di compleanno, ma la serata con gli amici ha concluso il tutto nei migliore dei modi.

Izzo sulla festa: “Un ricordo che porterò sempre con me”

La vittoria per 3-0 con il Chievo si è trasformata in una vera e propria festa nella serata di ieri, con Izzo che ha dato il via ad un party con alcuni giocatori granata per celebrare i suoi 27 anni. Tra questi Baselli, De Silvestri, Rincon, Meité, Djidji, Belotti e Aina, che in questi giorni si sono dilettati con Instagram Stories, video e foto per fare gli auguri a Izzo. Il giocatore partenopeo non ha perso l’occasione per ringraziare i compagni presenti alla sua festa, postando una foto su Instagram che ritrae il gruppo spensierato e felice.

Ha poi aggiunto una didascalia sotto al post: “Grazie ragazzi un bellissimo ricordo che porterò sempre con me! Grande gruppo“, queste le parole del difensore, che sta diventando l’anima di questo Toro con la sua carica e la sua spinta.

Ecco il post Instagram di Izzo con gli altri giocatori del Torino:



più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

É il nostro Pasquale Bruno,forza Armando,incarni il nostro spirito guerriero ,continua così…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

A qualcuno darà fastidio…sicuramente….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Auguri guerriero.