Ferrero smentisce: "Non faccio parte della cordata che vuole il Torino" - Toro.it

Ferrero smentisce: “Non faccio parte della cordata che vuole il Torino”

di Andrea Piva - 27 Luglio 2020

Paolo Ferraro, il vicepresidente del Circolo dell’Innovazione, ha smentito attraverso un comunicato stampa di far parte della cordata Taurinorum

Tra i nomi dei possibili imprenditori che comporrebbero la misteriosa corda intenzionata ad acquistare il Torino era spuntato quello di Paolo Ferrero. Il presidente della Real Group Italia, nonché vicepresidente del Circolo dell’Innovazione dove mercoledì mattina si terrà la conferenza stampa del Comitato Promotore Taurinorum, attraverso un comunicato stampa ha però ora negato di essere interessato all’acquisizione della società granata. Qui di seguito il comunicato stampa.

Il comunicato stampa

“Il presente comunicato per smentire la notizia che oggi è apparsa su molti quotidiani nazionali avente ad oggetto il mio presunto coinvolgimento in una presunta cordata di imprenditori intenzionata a presentare un’offerta per l’acquisto del Torino Calcio, squadra della quale per altro io e la mia famiglia siamo storicamente affezionati.

Se dovessi organizzare una raccolta di 100 milioni, con tutto il rispetto del Torino calcio della città che lo rappresenta, la farei per il mio progetto a cui sto lavorando da più di 4 anni: Sanificare e purificare l’aria indoor che tutti i giorni respiriamo e che è un diritto fondamentale dell’uomo, soprattutto dopo l’arrivo del copie 19 che sta stravolgendo il mondo intero.

Sono completamente estraneo ai fatti pubblicati: l’unica notizia vera è che in qualità di amministratore di una società di Business Intelligence che ospita e organizza eventi ho dato la disponibilità ad ospitare eventuali conferenza stampa nella sede della mia società e del Circolo dell’innovazione del quale ne sono Vice Presidente.

Augurandomi di aver chiarito definitivamente la mia totale estraneità a quanto riportato sui giornali, torno ad occuparmi de mio progetto per il quale sto dedicando tutto me stesso”

Paolo Ferrero
Presidente Real Group Italia

Comunicato stampa Paolo Ferrero
Comunicato stampa Paolo Ferrero

15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
Mondo
15 giorni fa

.

Last edited 15 giorni fa by Mondo
madde71
madde71
15 giorni fa
Reply to  Mondo

come cantava O.Vanoni,domani è un altro giorno,si vedra’.
aspettiamo di sentire,poi a bocce ferme valutiamo. anche se l’idea predominante e’ chiara

Ultrà
Ultrà
15 giorni fa

dopo aver fatto pubblicità gratuita e regalato visibilità a Ferrero…al Circolo dell’Innovazione…e indirettamente alle Pecore…han deciso di cambiare sede della conferenza stampa a mezzanotte…quando ci si preoccupa più della forma…che del contenuto…

pen-nina
pen-nina
16 giorni fa

tumblr_ok8x5s9hCl1upy5cdo1_500-min.jpg
Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
15 giorni fa
Reply to  pen-nina

Ho sentito dire che tu sei tifoso del toro…. Per fortuna vale ZERO! Quindi FORZA LIONE! Penny, sei un bel polletto, però…. Acchiappaclick fino alla fine, ma ora basta…. Buona notte, fenomeno!