Il presidente Cairo, all’Ansa, ha dichiarato di non avere intenzione di vendere il Torino, specialmente dopo una stagione come questa

Mai venderei il Torino dopo una stagione come questa, anche se non è detto che io debba restare a vita alla guida di questa società: hanno lasciato Milan e Inter presidenti storici e importanti come Berlusconi e Moratti…“, ha detto all’Ansa il presidente Cairo. La stagione non è andata sicuramente secondo i piani e lo sa bene il presidente, che sta vivendo un periodo poco roseo anche per quanto riguarda l’ambiente granata. Sono molte le proteste nei suoi confronti: dagli striscioni ai cartelloni, il popolo granata vorrebbe la cessione del club.

Cairo: “Annata sfortunata. La salvezza non è in linea con gli ultimi 9 anni”

Cairo non è però disposto a cedere il Toro ed allontana le voci sulla cordata che si sarebbe fatta avanti per fare un’offerta: “L’annata che abbiamo vissuto non è certo in linea con le nostre aspettative: l’anno scorso siamo arrivati settimi, abbiamo tenuto tutti i giocatori e abbiamo fatto un investimento importante di 25 milioni di euro per Verdi, oltre a Lyanco che è rientrato. Ma è stata un’annata sfortunata, a volte capita: aver raggiunto la salvezza, pur con due giornate di anticipo, non è un obiettivo coerente con la storia degli ultimi nove anni di Serie A del Toro in cui la media di posizione ottenuta è stata intorno all’ottava.“, conclude così il patron granata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


99 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77(@odix77)
1 anno fa

se le offerte che arrivano sono 100 milioni come letto rassegnatevi pure…. e non è cairo qui il problema , ma chi si presenta al Toro da pezz.ente e vuole rilevarlo con 4 soldi…credo neanche con lo sfascio di quest’anno la rosa valga solo 100 milioni.

freddypaz
freddypaz(@freddypaz)
1 anno fa

Facciamocene una ragione. Se non vuole vendere non c’è un caxxo da fare. Offerte irrinunciabili non ne arriveranno, né ora né l’anno prossimo. Ci vorrebbero almeno 2-3 anni in posizioni alte in classifica in modo che possa monetizzare il più possibile.. ma non è nei suoi piani. Forse se fossimo… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68(@toroxever)
1 anno fa

Eh certo….2 giornate d’anticipo ed essere salvi è tanta roba, no? 15 anni del presidente con più successi sportivi secondo solo al Toro di Ferruccio Novo ( parole e musiche di giddì e tonì) è tanta roba,no?
Sparisci in.fa.me.

tony polster
tony polster(@tony-polster)
1 anno fa

cara droga trovo il coraggio di scriverti?
ma che balle racconti?e chi lo avrebbe mai detto?guarda che io c’ero con Rossi e Borsano…(pure con Pianelli ma solo il declino finale).e tu?

Dal comunicato ai legami con gli Elkann: la cordata Taurinorum parte col piede sbagliato

Ferrero smentisce: “Non faccio parte della cordata che vuole il Torino”