Filadelfia, c'è il via libera alla progettazione del Museo - Toro.it

Filadelfia, c’è il via libera alla progettazione del Museo

di Redazione - 28 Gennaio 2020

Il CdA della Fondazione Filadelfia ha deliberato: c’è il sì per l’avvio della procedura per la progettazione del Museo nel lotto 3

Il CdA della Fondazione Filadelfia si è riunito quest’oggi e ha deliberato l’avvio delle “attività progettuali e amministrative necessarie per il completamento del lotto 3 nella sua nuova formulazione proposta che prevede una riduzione dell’impegno di spesa a non più di 4,5 milioni di euro, per la cui realizzazione sarà comunque necessario avere la necessaria copertura finanziaria”. La stazione appaltante per la prima parte del lotto 3, come accaduto per la costruzione del Filadelfia, sarà SCR, con cui il Presidente Asvisio fisserà una riunione.

Inoltre la Fondazione ha deliberato di definire quale stazione appaltante, con riguardo alla ricerca di un istituto di credito ritenuto necessario per raccogliere la provvista necessaria alla costruzione del lotto 3, preliminarmente la Città di Torino, o, subordinatamente, in caso di mancata accettazione di questa, SCR Piemonte S.p.A., dando mandato al Presidente di fissare una riunione preparatoria e di definire un preventivo di massima.

più nuovi più vecchi
Notificami
giogranata
Utente
giogranata

Una notizia bella, dopo il pesante 7 a 0 subito in casa con l’Atalanta.
Speriamo di vedere presto questa realizzazione.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Non abbiate fretta, altri 15 anni e se ci sarà la copertura finanziaria della regione avremo il museo, il robaldo e così via. Intanto abbiamo montato 5000 seggiolini in 2 giorni per poi uscire ai preliminari. Manco in Cecenia vedremmo questo scempio è questa improvvisazione. CAIRO GAME OVER, non basta… Leggi il resto »

Ultrà
Utente
Ultrà

ci voleva lo sbotto su Instagram di Squalo&Gambero? che comunque non mette un euro più del suo milioncino…finora è costato 8 milioni…4,5 solo per il Museo…e la strategia è chiederli ancora al Comune? che ha già dato…3,5 mln…e non mi sembra un interlocutore ideale…