Fiorentina, account Twitter in tilt. E Mazzarri diventa l’immagine del profilo

3
Mazzarri orologio
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Walter Mazzarri

Da stabilire se si tratti di un attacco hacker o di un problema tecnico, ma l’account Twitter della Fiorentina non funziona. E spunta Mazzarri…

Qualcosa non va, nell’account Twitter della Fiorentina. Da qualche ora, infatti, il profilo del club viola risulta “limitato”: nome utente trasformato in @Nomeutenteacf, cinguettii scomparsi e nessuna possibilità di interazione. Insomma, una pagina fantasma. Difficile, per il momento, stabilire se si tratti di un hackeraggio o di un semplice problema tecnico, di certe ci sono invece le risate che sono scappate a qualche utente nel consultare l’account. Sì, perché per alcuni minuti l’immagine del profilo stata una foto di Walter Mazzarri, tecnico del Torino. L’immagine in questione è quella divenuta ormai iconica: l’allenatore toscano, ai tempi dell’Inter, intento a mostrare l’orologio al direttore di gara.

Twitter Fiorentina: De Laurentiis oltre a Mazzarri come immagine del profilo

Non è, però, un caso isolato. Nel corso della mattinata, infatti, come immagine del profilo è apparsa anche una foto di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Due invasioni non consuete e incontrollate, per la Fiorentina, che nel frattempo è al lavoro per risolvere il problema. Già in questi minuti è stato ripristinato il nome utente originario (@acffiorentina) ed è scomparsa la profile pic nella versione desktop, mentre permane in quella per dispositivi mobili. Primi passi verso la normalità.

più nuovi più vecchi
Notificami
ferrante84
Utente
ferrante84

Mazzarri ambasciatore Rolex

Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
Utente
Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

E’ stato @Mimmo75, non ho dubbi.

10genà
Utente
10genà

l’è ura ‘d dese an gir, criste!