Italia, Mancini: “Sirigu titolare con la Francia”. Spera anche Belotti

di Redazione - 1 Giugno 2018

Questa sera alle 21.00 si gioca Francia-Italia. Il ct Mancini: “Posso solo dire che Sirigu sarà il titolare”. Ballottaggio Belotti-Balotelli in attacco, Baselli verso la panchina

Fa un solo nome sula formazione, Roberto Mancini. E questo nome è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere del Torino giocherà titolare quest’oggi in Francia-Italia, e la conferma arriva direttamente per bocca del ct della Nazionale, che ha parlato in conferenza stampa. “Salvatore sarà il titolare“, ha detto, “mentre non posso comunicare gli altri dieci nomi. Dobbiamo valutare due-tre giocatori. Se rischiamo l’imbarcata? Sono fiducioso e curioso di vedere il nostro comportamento contro una delle nazionali candidatae ad arrivare in fondo al Mondiale“. D’altra parte, sulla Francia, Mancini ha solo parole d’elogio: “Il talento offensivo della Francia è notevolissimo per tecnica e velocità. La squadra di Deschamps è candidata alla vittoria del Mondiale. Didier in sei anni ha fatto un gran lavoro“.

Italia, Baselli e Belotti puntano alla maglia da titolari. Gioca Sirigu

Se Salvatore Sirigu giocherà, ancora in bilico sono invece le posizioni di Baselli e soprattutto del Gallo Belotti. Il primo potrebbe entrare a gara in corso, mentre il secondo punta a partire dal primo minuto, dopo la rete segnata contro l’Arabia Saudita qualche giorno fa. Con Balotelli in forse, per altro, le possibilità di vedere il Gallo in campo aumentano di ora in ora. Si vedrà. Intanto, una certezza c’è: Sirigu scalda i guantoni e si prepara al suo grande ritorno. Che era uno dei suoi obiettivi dello scorso anno. Con il Torino, l’ha ottenuto.

più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

Forza ragazzi!! fate onore al Toro. E grande Sirigu ti meriti questo ed altro!

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Eh, anche perchè se no toccava dare la fascia di capitano a balotelli o a de sciglio. Pensa che schifo.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Qualcuno qui evidentemente sarebbe contento di essere rappresentato da un gobbo come de sciglio, o un caprone come balotelli. Probabilmente erano fan del buffone nazionale capitano.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Gobbetto, riesci a mettermene altri 3 su questo, così facciamo la tabellina?