Gvidas Gineitis, a margine dell’evento al JD Store de Le Gru, ha parlato del suo infortunio, del futuro e del Torino
Gvidas Gineitis è stato protagonista questo pomeriggio a un evento al JD Store di Le Gru. Il centrocampista ha parlato del suo infortunio: “Succede a volte così quando fai bene può capitare un infortunio grave, io ho giocato tante partite di fila, poi ho subito questo infortunio”.Poi sulla sua stagione: “Mi sono sentito importante, molto piĂą dell’anno scorso che sono sceso dalla Primavera alla Prima squadra. Mi hanno aiutato i compagni e anche mister Juric”.
Il centrocampista ha parlato anche del suo futuro: “Vorrei rimanere qui, poi parlerò con la societĂ ”. E sul futuro di Juric: “Spero che rimanga anche Juric, se andasse via mi dispiacerebbe tanto. Però sono cose che nel calcio possono succedere”. Nel video l’intervista completa a Gineitis.
Una buona intuizione di Vagnati, giusto riconoscerlo visto che non accade spesso, compreso nel pacchetto dei 5mln che molti riconoscono al solo Seck ma che se non erro includeva anche lui e Dell’Aquila. FTS!
No devi rimanere, nonostante le richieste dalla premier, ma conoscendo Cairogna
Gineitis mi piace molto. Si è infortunato nel momento in cui c’era piĂą bisogno. GiĂ pregustavo di vederlo titolare per 4 o 5 gare di fila. Che iella pazzesca!