Gvidas Gineitis, a margine dell’evento al JD Store de Le Gru, ha parlato del suo infortunio, del futuro e del Torino

Gvidas Gineitis è stato protagonista questo pomeriggio a un evento al JD Store di Le Gru. Il centrocampista ha parlato del suo infortunio: “Succede a volte così quando fai bene può capitare un infortunio grave, io ho giocato tante partite di fila, poi ho subito questo infortunio”.Poi sulla sua stagione: “Mi sono sentito importante, molto più dell’anno scorso che sono sceso dalla Primavera alla Prima squadra. Mi hanno aiutato i compagni e anche mister Juric”.

Il centrocampista ha parlato anche del suo futuro: “Vorrei rimanere qui, poi parlerò con la società”. E sul futuro di Juric: “Spero che rimanga anche Juric, se andasse via mi dispiacerebbe tanto. Però sono cose che nel calcio possono succedere”. Nel video l’intervista completa a Gineitis.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-05-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurygranata
maurygranata
22 giorni fa

Una buona intuizione di Vagnati, giusto riconoscerlo visto che non accade spesso, compreso nel pacchetto dei 5mln che molti riconoscono al solo Seck ma che se non erro includeva anche lui e Dell’Aquila. FTS!

James 75
James 75
23 giorni fa

No devi rimanere, nonostante le richieste dalla premier, ma conoscendo Cairogna

granatadellabassa
23 giorni fa

Gineitis mi piace molto. Si è infortunato nel momento in cui c’era più bisogno. Già pregustavo di vederlo titolare per 4 o 5 gare di fila. Che iella pazzesca!

Toro, i consigli di Juric: “O vendi tutti o mantieni per poi investire”

Sazonov: “Vorrei giocare di più. La foto in tram? Per me è normale” / VIDEO