Saba Sazonov, a margine dell’evento al JD Store de Le Gru, ha parlato della sua prima stagione al Torino e del suo infortunio

A margine dell’evento al JD Store di Le Gru, il difensore del Torino ha parlato della sua prima stagione in granata ma anche del futuro e del 4 maggio: “Ho fatto dodici partite, ho giocato contro Roma, Inter, Lazio. Per essere il primo anno penso che sia stato buono, ho fatto delle belle partite. Posso fare meglio ma per adesso va bene. Certo è che voglio giocare di più. Tutti i giocatori vogliono giocare di più ed essere titolare. Spero di poter essere disponibile per le ultime tre partite”.

Sazonov: “Il futuro? Non lo so ancora”

Poi su quella foto a bordo del tram che ha circolato sui social negli scorsi mesi: “So che sono diventato un idolo per la foto sul tram, ma per me è normale. A Mosca anche lo facevo, per me è normale. Un giorno magari guido l’auto, il giorno dopo prendo i mezzi pubblici, per me è sempre stata una cosa normale”. E sul futuro: “Non lo so adesso il futuro, tutto dipenderà da come si evolveranno le cose”. Nel video l’intervista completa a Sazonov.

TAG:
home Video

ultimo aggiornamento: 02-05-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurygranata
maurygranata
1 mese fa

Non credo sia così scarso, deve giocare in prestito o essere inserito poco alla volta, la prima partita giocata non ha fatto male se non ricordo male, salvo poi commettere errori. Lo stesso Bremer ha fatto una serie non indifferente di partite sicuramente non positive ma è stato sempre un… Leggi il resto »

James 75
1 mese fa

Io lo darei in prestito e poi valutarlo

granatadellabassa
1 mese fa

PS: complimenti per l’italiano…

Gineitis: “Mi sono sentito importante, vorrei restare” / VIDEO

Djidji: “Europa? Abbiamo perso troppi punti”. E sul rinnovo… / VIDEO