Il difensore Andreaw Gravillon si è presentato ai microfoni di Torino Channel: “Sono contentissimo di essere arrivato”
Andreaw Gravillon si è presentato ai microfoni di Torino Channel e ha raccontato di come sia stata veloce la trattativa che lo ha portato a vestire la maglia granata: “Sono contentissimo di essere arrivato. Stamattina appena mi sono svegliato ho trovato alcune chiamate perse del mio procuratore, l’ho richiamato e mi ha detto “alzati subito, fai le valigie che dobbiamo partire”. Gli ho chiesto dove e mi ha detto “Torino”. Ho fatto le valigie in fretta e sono partito. La prima reazione? Nessuna, il Torino è una grande squadra, non avevo domande da farmi, l’unica cosa a cui hi pensato è stato fare la valigie in fretta”.
Gravillon: “La Serie A è più tattica”
Poi sulle differenze tra la serie A e la Ligue 1 francese: “Dalla Francia guardavo spesso le partite della Serie A. Le differenza con la Ligue 1? In Italia è più tattico, bisogna essere più concentrati in difesa, guardare dove va la palla. In Francia ci si basa più sulle individualità”.
Me lo vedo fare le valigie in fretta e furia, ancora mezzo addormentato.
Mi fa simpatia per la sua spontaneità.
Non so chi è
Ecco, questo è lo spirito che si vuole vedere in un calciatore. La voglia di arrivare al Torino senza se e senza ma. Gravillon ha iniziato bene il suo percorso in Granata. Diciamolo, è stato preso per colmare la assenza di Zima che, probabilmente, dovrà subire artroscopia al ginocchio. Ma… Leggi il resto »
Più che “voglia di arrivare al Torino” questo ragazzo aveva voglia di fare le valigie. Svegliato al mattino dal suo procuratore gli viene detto “dobbiamo partire” e lui chiede per dove. Non sapeva neanche dove doveva andare 🙂. Ma si, il calcio (di oggi) è anche questo