Il difensore Andreaw Gravillon si è presentato ai microfoni di Torino Channel: “Sono contentissimo di essere arrivato”

Andreaw Gravillon si è presentato ai microfoni di Torino Channel e ha raccontato di come sia stata veloce la trattativa che lo ha portato a vestire la maglia granata: “Sono contentissimo di essere arrivato. Stamattina appena mi sono svegliato ho trovato alcune chiamate perse del mio procuratore, l’ho richiamato e mi ha detto “alzati subito, fai le valigie che dobbiamo partire”. Gli ho chiesto dove e mi ha detto “Torino”. Ho fatto le valigie in fretta e sono partito. La prima reazione? Nessuna, il Torino è una grande squadra, non avevo domande da farmi, l’unica cosa a cui hi pensato è stato fare la valigie in fretta”.

Gravillon: “La Serie A è più tattica”

Poi sulle differenze tra la serie A e la Ligue 1 francese: “Dalla Francia guardavo spesso le partite della Serie A. Le differenza con la Ligue 1? In Italia è più tattico, bisogna essere più concentrati in difesa, guardare dove va la palla. In Francia ci si basa più sulle individualità”.

Andreaw Gravillon
Andreaw Gravillon
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Me lo vedo fare le valigie in fretta e furia, ancora mezzo addormentato.
Mi fa simpatia per la sua spontaneità.

dadde
dadde
1 mese fa

Non so chi è

giogranata
giogranata
1 mese fa

Ecco, questo è lo spirito che si vuole vedere in un calciatore. La voglia di arrivare al Torino senza se e senza ma. Gravillon ha iniziato bene il suo percorso in Granata. Diciamolo, è stato preso per colmare la assenza di Zima che, probabilmente, dovrà subire artroscopia al ginocchio. Ma… Leggi il resto »

Andreas
Andreas
1 mese fa
Reply to  giogranata

Più che “voglia di arrivare al Torino” questo ragazzo aveva voglia di fare le valigie. Svegliato al mattino dal suo procuratore gli viene detto “dobbiamo partire” e lui chiede per dove. Non sapeva neanche dove doveva andare 🙂. Ma si, il calcio (di oggi) è anche questo

Zima: lesione al menisco, si valuta l’intervento

Ecco perché non è stato convocato Radonjic: lo ha deciso Juric