Dopo i tre giocatori impegnati ieri, tocca oggi a Hart e Lukic: il serbo punta alla maglia da titolare per lo spareggio contro la Norvegia. Gioca anche Berardi

Ieri è toccato a Martinez, Benassi e Barreca (più Parigini). Oggi è il turno di Hart e Lukic, che a differenza per lo meno dei compagni in azzurro giocheranno due gare molto importanti, entrambe valide per due turni di Qualificazione. Per l’Inghilterra del portiere granata la sfida contro la Scozia è tutt’altro da sottovalutare. La squadra è infatti prima nel girone F con 7 punti, ma gli avversari sono soltanto a tre lunghezze di distanza, pur trovandosi solo al quarto posto. E la Lituania, seconda, dovrà affrontare la Slovacchia quinta con tre punti: uno scontro sicuramente meno proibitivo. Servirà il miglior Hart per contribuire a portare a casa la vittoria.

Altrettanto importante è la sfida per la Serbia di Lukic, che si gioca la qualificazione agli Europei negli spareggi contro la Norvegia Under 21. Oggi alle 18.00, a Belgrado, la Nazionale scenderà in campo per giocarsi la gara di andata (il ritorno sarà il 15 novembre): se dovesse superare il turno, la Serbia dovrà aspettare il 1 dicembre per capire con chi giocherà la fase finale, in programma in Polonia. E spazio verrà dato anche a Berardi: l’attaccante della Primavera sarà impegnato oggi contro la Germania nel San Marino: una gara affascinante per la piccola Nazionale, il cui attaccante dovrebbe partire adirittura dal primo minuto.

Due gare molto importanti, insomma, per Hart e Lukic (quest’ultimo vanta sinora 6 presenze con la Nazionale Under 21). Da entrambi viene richiesto davvero molto.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
7 anni fa

Stasera chi si vorra’ divertire a vedere Hart potra’ farlo sul canale 252 di Sky che trasmettera’ Inghilterra-Scozia.

Martinez esulta: “Segnare in Nazionale è il mio sogno da bambino”

Toro, allenamento personalizzato per Baselli, Valdifiori e Gustafson