Mihajlovic ha fatto seguire ai tifosi l’allenamento del Toro da bordo campo, vicino alla squadra
Dopo la vittoriosa amichevole di ieri pomeriggio contro il Bra, alla Sisport è iniziato per il Toro l’allenamento pomeridiano: la squadra granata sta proseguendo la preparazione in vista della trasferta in casa del Crotone. Ad assistere all’allenamento sono presenti una cinquantina di tifosi che Mihajlovic ha invitato a lasciare la tribuna per seguire la sessione di lavoro a bordocampo, vicino alla squadra.
Vives e compagni stanno effettuando i primi esercizi di riscaldamento mentre Daniele Baselli continua il proprio programma di lavoro personalizzato in palestra. Terminata la fase del riscaldamento, la squadra di Mihajlovic ha iniziato a effettuare esercizi basati sul possesso palla e sulle triangolazioni incitata, a gran voce, dal tecnico granata.
Oltre a Baselli, che continua a lavorare in palestra, sul campo della Sisport non si vedono neanche De Silvestri e Gustafson. Entrambi hanno svolto un programma differenziato, lo svedese a causa di un dolore epatico che nelle prossime ore verrĂ valutato.
Dopo aver fatto eseguire ai propri giocatori diversi esercizi con il pallone, Mihajlovic sta ora facendo svolgere una partitella a campo ridotto. Il clima alla Sisport è molto sereno, con i giocatori che scherzano e ridono tra loro.
Durante la partitella ha preso un colpo Giuseppe Vives, che ora è uscito dal campo zoppicando. Baselli ha nel frattempo lasciato la palestra e ora sta seguendo la partitella da bordo campo.
Dopo poco piĂą di un’ora di lavoro, Mihajlovic ha posto fine all’allenamento odierno: tutti i calciatori granata sono quindi rientrati negli spogliatoi.
Si sta purtroppo dimostrando che quello di De Silvestri è stato un acquisto sbagliato. Zappa titolare anche in Nazionale, lui con cronici problemi al ginocchio. Pagato uno sproposito. Soldi che servivano per il difensore centrale
“… non si gioca il weekend giusto scaricare un po’ di lavoro”
A me sembrerebbe piu’ sensato il contrario. Quando non ci sono gare si carica, tanto non e’ che si rischia di arrivare stanchi ad una partita importante.
Comunque se è scarso pazienza, di pippe a parte l’ultimo periodo in 20 anni ne abbiamo viste tante, piuttosto auguri per la salute poverino gustafson, per essere un atleta ventenne ne ha sempresa una. Coraggio figliuolo!