Mihajlovic ha fatto seguire ai tifosi l’allenamento del Toro da bordo campo, vicino alla squadra

Dopo la vittoriosa amichevole di ieri pomeriggio contro il Bra, alla Sisport è iniziato per il Toro l’allenamento pomeridiano: la squadra granata sta proseguendo la preparazione in vista della trasferta in casa del Crotone. Ad assistere all’allenamento sono presenti una cinquantina di tifosi che Mihajlovic ha invitato a lasciare la tribuna per seguire la sessione di lavoro a bordocampo, vicino alla squadra.

sisport 12 novembre

Vives e compagni stanno effettuando i primi esercizi di riscaldamento mentre Daniele Baselli continua il proprio programma di lavoro personalizzato in palestra. Terminata la fase del riscaldamento, la squadra di Mihajlovic ha iniziato a effettuare esercizi basati sul possesso palla e sulle triangolazioni incitata, a gran voce, dal tecnico granata.
Oltre a Baselli, che continua a lavorare in palestra, sul campo della Sisport non si vedono neanche De Silvestri e Gustafson. Entrambi hanno svolto un programma differenziato, lo svedese a causa di un dolore epatico che nelle prossime ore verrà valutato.

Dopo aver fatto eseguire ai propri giocatori diversi esercizi con il pallone, Mihajlovic sta ora facendo svolgere una partitella a campo ridotto. Il clima alla Sisport è molto sereno, con i giocatori che scherzano e ridono tra loro.
Durante la partitella ha preso un colpo Giuseppe Vives, che ora è uscito dal campo zoppicando. Baselli ha nel frattempo lasciato la palestra e ora sta seguendo la partitella da bordo campo.

Dopo poco più di un’ora di lavoro, Mihajlovic ha posto fine all’allenamento odierno: tutti i calciatori granata sono quindi rientrati negli spogliatoi.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
7 anni fa

Si sta purtroppo dimostrando che quello di De Silvestri è stato un acquisto sbagliato. Zappa titolare anche in Nazionale, lui con cronici problemi al ginocchio. Pagato uno sproposito. Soldi che servivano per il difensore centrale

TifosoModerato
TifosoModerato
7 anni fa

“… non si gioca il weekend giusto scaricare un po’ di lavoro”

A me sembrerebbe piu’ sensato il contrario. Quando non ci sono gare si carica, tanto non e’ che si rischia di arrivare stanchi ad una partita importante.

Yanez
Yanez
7 anni fa

Comunque se è scarso pazienza, di pippe a parte l’ultimo periodo in 20 anni ne abbiamo viste tante, piuttosto auguri per la salute poverino gustafson, per essere un atleta ventenne ne ha sempresa una. Coraggio figliuolo!

Hart e Lukic, tocca a voi: due gare fondamentali per le qualificazioni

Toro, seduta mattutina in Sisport a porte chiuse