Dopo la tripletta di ieri, Martinez è al settimo cielo: “Non potete immaginare quanto sia felice”. È il primo attaccante vinotinto a segnare tre reti

La tripletta di ieri lo ha definitivamente consacrato: per lo meno, con la maglia della Nazionale del Venezuela. Josef Martinez è al settimo cielo per i gol segnati ieri contro la Bolivia, nella roboante vittoria finale per 5-0. Una partita superlativa, che ha permesso al giocatore di entrare nella storia della sua squadra: è il primo attaccante vinotinto ad aver segnato tre reti in una partita, e ora non vuole più fermarsi. “Sin da quando ero bambino“, dice Martinez, “ho sognato di fare gol con la maglia della Nazionale. Non è la prima volta, certo, ma figuratevi una tripletta!“.

E adesso Martinez ha tutta l’intenzione di continuare così. Magari anche in granata: quest’anno ha segnato, finora, due reti. Una in Coppa Italia contro la Pro Vercelli; l’altra contro il Bologna in campionato. Di recente ha avuto meno spazio per mettersi in mostra, ma la stagione è sempre molto, molto lunga.


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bacigalupo1967
7 anni fa

Bravo martinez! Non ti curare di chi ti denigra. Sono gli stessi che insultavano meggiorini per partito preso. Forza Vecchio Cuore Granata. Chi si impegna come te e da tutto per la maglia và rispettato e non insultato.

torogranata65
torogranata65
7 anni fa

Complimentoni grande piccolo Martinez.. Un vero torello !! I tifosi vanno capiti e compatiti.. Ma tu non badarci piu’ di tanto, non farti fregare.. Finche’ avrai la maglia granata del Toro, sarei sempre sostenuto dalla maggior parte dei tifosi.. Il Toro ha bisogno anche di te.

GlennGould
7 anni fa

Contento per lui, ma per me rimane sempre un velocista prestato al calcio. Che venga mandato in prestito con la possibilità di giocare con continuita’, perche’ con l’attacco di quest’anno…poi, se gioca con regolarita’ e si dimostra un centravanti di livello, contenti tutti, il toro per primo.

Gustafson c’è: segnali a Mihajlovic dal centrocampista granata

Hart e Lukic, tocca a voi: due gare fondamentali per le qualificazioni