Il Toro saluta i suoi tifosi: "Grazie per il sostegno!" - Toro.it

Il Toro saluta i suoi tifosi: “Grazie per il sostegno!”

di Redazione - 14 Maggio 2018

Sui Social Network, i giocatori del Torino hanno voluto ringraziare i propri tifosi per quello che hanno dato in questi mesi: il sostegno non è mai mancato. Da Ansaldi a Falque, il ringraziamento dei giocatori

Il sostegno non è mai mancato. E nemmeno i fischi hanno potuto scalfire il concetto che “per sempre ti amerò“. Di questo, i giocatori del Torino, sono ben consci: i suoi tifosi hanno davvero dato il massimo, e hanno continuato a sostenere la squadra anche nei momenti più difficili. Anche quando l’Europa League sembrava sempre più lontana, e anche quando, cambiato l’allenatore, sono arrivate alcune sconfitte consecutive. Sui Social Network, i giocatori del Toro hanno voluto ringraziare i loro tifosi per l’affetto che non è mancato, con la promessa che l’anno prossimo le cose possano andare meglio.

Torino, Ansaldi e Falque: “Grazie per il sostegno”

In particolare, si sono fatti portavoce di questeo sentimento due giocatori del Toro molto attivi sui social network, cioè Ansaldi e Falque. L’argentino è lo spagnolo hanno infatti voluto scrivere un post, che li ritrae insieme al resto della squadra, per salutare l’ambiente. Un arrivederci al prossimo anno? Non è dato saperlo, le vie del calciomercato sono infinite. Ma al termine di una stagione intensa, sotto tanti punti di vista, i ringraziamenti al pubblico erano voluti. E i due giocatori l’hanno dimostrato.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giontonygranata
Giontony
2 anni fa

Grazie a voi ragazzi per il decimo posto. Grazie per averci dato sempre dentro. Per aver onorato i tre derby facendo tre tiri in porta in 270 minuti.
Siamo orgogliosi di voi. Continuate così dandoci tutte queste soddisfazioni per i prossimi dieci anni almeno.

Giontonygranata
Giontony
2 anni fa
Reply to  Giontony

e grazie agli spolliciatori. Sono degni di voi.

Mimmo75
Mimmo75
2 anni fa

Mi pare che il mister sia riuscito a compattare il gruppo e a gettare le basi per una mentalità finalmente da Toro. Il fatto che la squadra, pur priva di obiettivi, abbia rimontato due gare consecutive contro avversari quasi all’ultima spiaggia come Napoli (scudetto) e Spal (retrocessione), dimostra che c’è… Leggi il resto »

GlennGould
GlennGould
2 anni fa
Reply to  Mimmo75

Non posso che essere d’accordo con te, anzi mi pare questa una “semplice” verità.

spliff
spliff
2 anni fa
Reply to  Mimmo75

Ieri, opinione mia, nello spogliatoio se li è mangiati..

gix
gix
2 anni fa
Reply to  spliff

in conferenza infatti ha detto “…mi sono un po’arrabbiato “:)