Ciro Immobile, dopo Lazio-Torino, ha dichiarato di essere stato raggiunto dal presidente Cairo ed insultato dal patron

Uno sfogo sui social, nel quale Ciro Immobile, ex proprio del Torino e sulla strada dei granata nella sfida dell’Olimpico, ha raccontato di un episodio avvenuto dopo la partita con la Lazio. In particolare di un duro confronto con il presidente Urbano Cairo: “Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID”, ha scritto su Instagram Immobile.

Immobile ringrazia Cairo ma…

Nel post, l’attaccante biancoceleste sottolinea anche l’importanza del Torino nella sua crescita ed esplosione: “Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica. Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”.

Questo il post:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
4 mesi fa

penso che l’accusa maggiore possa essere quella di aver giocato positivo al covid… vai pure avanti ciruzzo, denuncialo per calunnia cosi vediamo come finisce….. considerando che i medici e lotito sono già stati condannati……

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Ciruzzo, oltre ad aver usato due volte il Toro come trampolino di lancio, oltre ad aver giocato positivo all’andata, hai pure fatto il tuffo carpiato ripagato dall’arbitro con il rigore, giusto per ringraziare chi ti ha preso dopo che non ti voleva più nessuno. Taci che è meglio

Troposfera Granata
Troposfera Granata
4 mesi fa

Immobile è un cognome che non si addice al buon ciruzzo. Dovrebbe più correttamente chiamarsi Carpiato.

Cairo, lite in tribuna con i dirigenti della Lazio! Il presidente portato via a forza

Cairo conferma Vagnati: sarà il dt del “nuovo Toro”