La fase di riatletizzazione si sta svolgendo nel migliore dei modi: Belotti già calcia il pallone. Potrebbe rientrare presto a disposizione di Mihajlovic

Aspettiamoci sorprese“, aveva detto ieri Urbano Cairo. Intorno a chi? Non al calciomercato, ma ad Andrea Belotti, il cui infortunio molto sta pesando in casa granata. Ma il Torino sa di avere non soltanto un grande attaccante in rosa, ma anche un grande professionista. E in questo caso la cosa incide ancora di più: perché con un ottimo stato fisico, recuperare da un infortunio, anche grave o doloroso, diventa più semplice, e soprattutto senza forzature. Il Toro ha chiaramente l’intenzione di lavorare con calma, senza bruciare le tappe: un mese di assenza di Belotti ha già avuto effetti tutt’altro che benefici sulla squadra. Ma il Gallo lotta, insiste, con l’obiettivo di essere il prima possbile in campo. E, in effetti, il risultato potrebbe essere sorprendente.

Ha ragione il presidente Cairo: Belotti sta sorprendendo, tanto che oggi, durante la seduta di lavoro al Filadelfia, l’attaccante è già tornato a calciare il pallone. Il dolore? Impossibile pensare che non ci fosse per nulla. Anzi, Mihajlovic, che in passato aveva subito un inortunio simile, gli aveva pronosticato dolore per diversi mesi. “Potrebbe tornare in panchina col Cagliari” ha dichiarato oggi in conferenza stampa il tecnico granata, confermando gli ottimi progressi del Gallo. Essere tornato a lavorare con il pallone fa davvero ben sperare. Senza bruciare le tappe, certo, ma senza nemmeno pensare che il rientro possa durare un’infinità di tempo. Il Toro spera di riabbracciare presto il suo bomber: nel frattempo, il tecnico troverà delle soluzioni. Fortunatamente a breve termine.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bakero
Bakero (@bakero)
4 anni fa

Voglio vederlo a Stoccolma o dove cappero sarà col ginocchio a pezzi e poi le facce di Sventura e Cairo…

Simone (Toroxever) 68
Simone (Toroxever) 68 (@toroxever)
4 anni fa

Rompiamolo del tutto per forzare i tempi, mi raccomando,eh!!!!

mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
4 anni fa

Gallo non ascoltare quello che ti dicono, ascolta bene il tuo corpo e se hai il minimo dubbio manda tutti a cagare e prenditi tutto il tempo che vuoi ! Anticipare il rientro x la nazionale e x la squadra che ti ritrovi ,,gia fuori da tutto ad ottobre, non… Leggi il resto »

Cairo: “Mihajlovic ha il massimo sostegno, ma giocare bene conta poco se non si fanno punti”

Fiorentina-Torino: dal rigore di Cerci all’ultima vittoria granata, datata ‘76