Cairo: “Mihajlovic ha il massimo sostegno, ma giocare bene conta poco se non si fanno punti”

93
Cairo
17.09.2017 - Torino - Serie A 4a giornata - Torino-Sampdoria nella foto: Urbano Cairo

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto sul rendimento della squadra: “Mihajlovic la pensa come me, non si accontenta”

Mantiene la calma, Urbano Cairo. Ma allo stesso tempo scuote la squadra. Il presidente del Torino, a margine della 18esima edizione del Premio Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni relativamente al campionato ed ai granata. “Con la Roma” dice Cairo, “abbiamo fatto una buona partita, ma alla fine abbiamo perso. Fare le buone partite, se non porti a casa punti, conta poco. Non sono contento: va bene l’atteggiamento in campo, ma non basta. Mihajlovic la pensa come me, perché anche lui è uno che vuole vincere le partite, e non si accontenta di fare una buona gara. Con lui ci siamo parlati: è molto determinato e ha il massimo sostegno“.

Al Toro manca Belotti, ma Cairo pensa che possano esserci addirittura delle sorprese: “Non voglio dire nulla, ma secondo me a breve potranno esserci delle sorprese positive“, come positivo è l’ingresso del VAR nel nostro campionato: “Usiamolo sempre, è uno strumento utilissimo” afferma il patron granata. “Tutti devono utilizzarla, altrmenti è come non averla“. Un occhio al campionato, quindi, e uno al Toro. Cairo cerca di infondere tranquillità al gruppo. Ma ora servirà una svolta, da parte di tutti.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

se noi avessimo una panchina come quella della fiorentina che a detta di tutti qui è molto piu forte di noi per l’EL ci sarebbe un’insurrezione popolare : A disp. Dragowski, Cerofolini, Gaspar, Hugo, Milenkovic, Sanchez, Olivera, Cristoforo, Gil Dias, Eysseric, Lo Faso, Babacar. E invece mi tocca leggere :… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

Quest anno si poteva fare molto molto di più in sede di campagna acquisti e i soldi c’erano alla grande , poi possiamo stare a parlare delle panchine delle altre squadre oppure arrampicarci sugli specchi per giustificare lo stato di mediocrità mentale in cui il vostro ” grande” presidente che… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

Azzo , Babacar … magari ! E i nostri Gistavson ? Meglio dei loro

tore110
Utente
tore110

Volevo scrivere : i nostri Gustavson , Obi , Boje … meglio dei loro panchinari ?

odix77
Utente
odix77

già il fatto che citi SOLO babacar la dice lunga……in effetti li in mezzo è l’unico di buon livello.. mai esploso del tutto in realtà ma si ci sta… non p però mai stato titolare ci sarà un motivo no?!?!…. sul resto del commento dici che si poteva fare meglio….e… Leggi il resto »

blackpanther
Utente
blackpanther

Nell’intervista ascoltata direttamente dalle sue parole, grazie al link di Hic Sunt Leones di qua sotto, non ha detto in nessun modo “giocare bene”, purtoppo la malattia dei giornalisti è sempre quella di cambiare poche parole, per creare polemiche, accessi ai siti o copie vendute dei giornali ecc… Ha detto:… Leggi il resto »

DHEA
Utente
DHEA

Io sono stato molto critico in passato con Cairo ma devo dire che quest’anno posso muovermi poche critiche. Essenzialmente 2 NON aver acquistato un centrocampista di valore. NON aver acquistato un vice Belotti valido. A meno che lo stesso Miha non abbia detto che andavano bene così e in tal… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

Cairo ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto ? Quindi gli è stato chiesto di prendere Sadiq e di vendere Zappacosta l’ultimo giorno di mercato ?

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Cairo: “Mihajlovic ha il massimo sostegno, ma giocare bene conta poco se….NON SI HANNO AMBIZIONI SPORTIVE MA SOLO INTERESSI POLITICO ECONOMICI CHE COLTIVI GRAZIE AL TORO…

CAIRO VATTENE O RISPETTA LA NOSTRA STORIA È LA.NOSTRA PASSIONE.