Parigini, l'infortunio: distrazione all'adduttore. Niente derby - Toro.it

Parigini, l’infortunio: distrazione all’adduttore. Niente derby

di Andrea Piva - 1 Maggio 2019

Nei minuti di recupero di Torino-Milan Vittorio Parigini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, ecco l’esito degli esami

Vittorio Parigini verso il forfait per il derby contro la Juventus. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio occorsogli durante Torino-Milan hanno infatti evidenziato una distrazione miotendinea al lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero, ha fatto sapere il Toro, verranno stabiliti con l’evolversi del quadro clinico. Appare comunque impossibile un recupero per la stracittadina, in programma il 3 maggio alle 20.30. Dopo l’assenza nello stage in Nazionale, dunque, un’altra brutta notizia per il 27 granata, che ora dovrà tentare di rimettersi in sesto per il finale di campionato.

Parigini, l’infortunio nel corso di Torino-Milan

L’infortunio patito da Parigini nei minuti finali di Torino-Milan ha costretto l’attaccante a saltare lo stage con la Nazionale di Roberto Mancini. Negli scorsi giorni era arrivata la convocazione per il numero 27 granata (sono stati chiamati dal ct anche Kevin Bonifazi e Simone Edera), ma a causa del problema avuto contro i rossoneri Parigini ha dovuto rinunciare allo stage.

più nuovi più vecchi
Notificami
Andreas
Utente
Andreas

“Auguri Vittorio!” Per me, da buon granata giovane, “sente troppo” il Toro. Fa errori per eccessivo amore x il Toro che lo portano a mettersi troppo sotto pressione. Confido che riesca a crescere al più presto sotto questo aspetto. Il ragazzo è in gamba. Ed è un cuore Toro!

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Spero che tu abbia ragione.

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Per me meglio così. Si rischia un po’ meno di finire in inferiorità. Con il Milan ha quasi fatto la frittata facendosi espellere e annullando immediatamente il nostro vantaggio. Difatti è giustamente stato ripreso di brutto dai compagni. Spero che migliori anche da questo lato o per me può anche… Leggi il resto »

rotor
Utente
rotor

Ma state scherzando o ci prendete per sempliciotti scrivendo che e’ difficile che recuperi per la stracittadina,con un infortunio di tal fatta il suo campionato puo’ considerarsi concluso.