Al 18′ del secondo tempo si ferma Dennis Praet: fuori dal campo dopo aver giocato quasi un’ora al Mapei in Sassuolo-Torino

Dennis Praet è stato costretto a uscire durante Sassuolo-Torino per un fastidio alla coscia. Nel tentativo di rincorrere un avversario, al 18′ del secondo tempo, si è fermato toccandosi il muscolo e portando Juric a richiamarlo subito in panchina: gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. Il trequartista belga non ci sarà certamente contro la Lazio ma l’infortunio non è particolarmente grave.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
1 mese fa

Alla fine i giocatori buoni si vedono subito , a volte uno sta anni e anni a sperare di vedere chissà cosa , tipo Baselli ad esempio , o i vari Millico , Parigini , ecc .

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Niente di grave ma sarà importante non anticipare i tempi di rientro.

rotor
rotor
1 mese fa

Purtroppo nella stagione 17.18 ebbe un analogo infortunio e resto’ fuori per 4 partite,

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  rotor

se è davvero una distrazione, 15 -25 giorni fuori ci resta Tutto dipende dall’edema e dalla fretta o meno di recuperarlo. Ma come mokti sanno gli infortuni muscolari devono essere guariti bene, altrimenti c’è la recidiiva che sdi solito è peggio del danno iniziale Mi spiace molto perchè la prima… Leggi il resto »

Torino, che esordio per Brekalo: il croato ha convinto

Toro, i gol arrivano dalla panchina: è successo in tutte le partite