Izzo fa visita a famiglie e bambini del Centro Paideia

di Redazione - 23 Maggio 2019

Il difensore del Torino, Armando Izzo, ha fatto visita al Centro Paideia che offre assistenza alle famiglie dei bambini con disabilità

Un pomeriggio trascorso insieme ai bambini del Centro Paideia, che offre attività di assistenza per le famiglie con bambini con disabilità, attività sportive, corsi e laboratori aperti a tutti. Armando Izzo ha fatto visita al Centro di Via Moncalvo 1 a Torino inaugurato un anno fa. Uno spazio pensato per tutti, con attività sportive, corsi e laboratori dedicati a bambini, adulti, neomamme e neopapà. Un luogo di ritrovo e di condivisione che permette a chi ha dei figli con disabilità o difficoltà di essere guidato nelle scelte che riguardano la scuola e ogni attività di riabilitazione o sportiva.

La Fondazione Paideia, onlus nata nel 1993

L’omonima Fondazione Paideia è una onlus che opera dal 1993 con lo scopo di dare sostegno ai bambini e alle famiglie: in oltre 25 anni sono state oltre 3000 le famiglie con bambini in situazione di disabilità o malattia aiutate attraverso percorsi individuali specifici e di gruppo, grazie anche al lavoro di 500 volontari.

più nuovi più vecchi
Notificami
fringomax
Utente
fringomax

bravissimo Armando