Armando Izzo continua a credere nel sogno Europa League, e mantiene caldo il clima incitando il popolo granata ed i compagni su Instagram

Continua l’incitamento di Armando Izzo, che crede nel sogno Europa League e non smetterĂ  di farlo fino all’ultimo. Sta facendo emergere il proprio temperamento da leader, in un Torino che è riuscito a conquistarsi sin dal primo istante trascorso in granata. Così come fa in campo, cerca di trascinare l’intero ambiente anche da fuori tramite i propri profili social, dove di consueto posta foto con annesse didascalie di incoraggiamento. L’ultima risale a questa mattina, che lo ritrae in tenuta granata, impegnato a correre, con la frase “Con la stessa determinazione.. la stessa fame… dal primo giorno! Conquistiamo l’obiettivo!!!“. Sono parole che lasciano ben sperare, quelle del difensore granata postate su Instagram, in grado di trasmettere l’atteggiamento giusto con cui scendere in campo, per provare a compiere l’impresa.

Izzo e il Torino: è già nel cuore dei tifosi

Armando Izzo ha capito sin da subito come funziona l’ambiente granata. Bisogna conquistarsi la fiducia per poter poi camminare insieme per andare lontano. Questo è infatti ciò che spesso propone nei suoi post. Nell’ultimo ha infatti parlato al plurale riferendosi alla conquista dell’obbiettivo, sottolineando l’unione raggiunta ed il bisogno di mantenerla.

Ecco il post di Armando Izzo su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BxMeUBFj9zC/?hl=it
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-05-2019


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
4 anni fa

BRAVO ARMANDO!!!

tore110
4 anni fa

Per Voi dovrebbe essere lo standard l’Europa League … altro che “sogno “ , forza Izzo

Cairo da Madrid: “La Super Champions rischia di creare una guerra civile del calcio”

Toro, giornata cruciale per la classifica: tutti gli scenari possibili