Armando Izzo ha commentato su Facebook la notizia dell’esclusione del Milan dall’Europa League che favorirà il Torino, su Instagram il commento di Ansaldi

“Affrontiamo questa competizione senza paura. Siamo il TORO!!!”. Con queste parole, postate sul proprio profilo Facebook, Armando Izzo ha commentato la notizia dell’esclusione del Milan dalla prossima Europa League che permetterà al Torino di essere ripescato nella seconda competizione continentale. Il difensore granata ha voluto condividere la gioia per la notizia e caricare l’ambiente in vista dell’avventura europea. Post poi rimosso ma forse solo perché si aspetta l’ufficialità Uefa: solo prassi, perché l’esclusione del Milan in automatico favorisce il Toro.

Ansaldi, il commento su Instagram

Anche Ansaldi su Instagram (nelle storie) ha commentato l’esclusione rossonera e quindi l’Europa conquistata. “La meritiamo”, la frase che accompagna una foto con tanto di logo della competizione e abbraccio collettivo del Toro.

Ansaldi, post Instagram
Ansaldi, post Instagram sull’Europa

Djidji, la gioia nelle storie di Instagram

Anche Koffi Djidji, in una storia su Instagram, ha voluto festeggiare il ripescaggio del Torino in Europa League. Una grafica con il Toro in veste europea e tante emoji: fuoco e mani giunte. Carica e ringraziamenti. La stagione di Djidji (sulla via del recupero dall’infortunio al ginocchio) riparte da qui.

Djidji Instagram
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-06-2019


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
4 anni fa

Via Baselli, Edera, Milinkovic, e Berenguer, dentro Verdi, Laxalt, Bennacer e Kucka o Fofana e vi divertirete anche in Europa.

Alessandro (Ale67)
4 anni fa

Torneremo torneremo torneremo ad Ajax

ale_maroon79
4 anni fa

E io farei pure una bella dedica a Krunic che ci ha schifati per andare al Milan: PRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! 🙂

Fabio75
4 anni fa
Reply to  ale_maroon79

Prrrrrrr….. bye bye Krunic…. l’Europa ti saluta!! Scelta ragionata, ponderata in ogni minimo dettaglio….. 😂😂

Torino, Millico salta il ritiro? L’attaccante è tra i preconvocati per l’Europeo Under 19

UFFICIALE, il Torino è in Europa League! Lo comunica l’Uefa