Izzo, primo giorno di Filadelfia: sorrisi e grinta per il nuovo acquisto granata

di Francesco Vittonetto - 7 Luglio 2018

Nei test propedeutici al ritiro di Bormio era presente anche il nuovo acquisto Armando Izzo, tra emozione e sorrisi

Iniziare dal Filadelfia era un passaggio obbligato, per Armando Izzo. E il battesimo granata, tenuto davanti a oltre mille tifosi accorsi sugli spalti del Filadelfia per la prima sgambata del Toro di Mazzarri, è stato salutato con il sorriso e un pizzico di emozione dall’ormai ex difensore del Genoa. Un’altra cosa, rispetto al primo contatto con la nuova realtà avvenuto mercoledì, il giorno dell’arrivo a Caselle (dove era stato scambiato per CR7), delle visite mediche e della firma sul nuovo contratto. Perché gli applausi e il calore avranno avuto un impatto emotivo ben differente. Sul rettangolo verde, poi, si è vista già una buona grinta: sempre davanti nella corsa lunga, subito carico nei pochi esercizi con il pallone nei quali ha mostrato le sue abilità nei contrasti.

Izzo, il Torino lo valuta al Filadelfia

Nei test propedeutici pre-ritiro di Bormio, Izzo ha iniziato a rimettere benzina tra le gambe, dopo una stagione in Liguria comunque segnata da due infortuni pesanti. Servirà tempo per trovare la forma migliore. E le due settimane in Valtellina saranno fondamentali. Intanto, resta la curiosità dei tifosi, accresciuta dal fatto che il classe ’92 è, ad oggi, l’unico vero acquisto del club di Urbano Cairo (se si esclude l’arrivo in prova del giovane Rowan). Domani, intanto, altra seduta al Fila. Poi toccherà faticare in quota. Ma questo, Izzo, lo avrà certamente già messo in conto.

più nuovi più vecchi
Notificami
ironmarco1948
Utente
ironmarco1948

L anagrammi di
Cristiano ronaldo
È
Starò con i ladroni

682n
Utente
682n

io non voglio difendere Izzo,non conosco la sua storia,ma prima di accusare qualcuno bisogna esserne sicuri,ricordate il povero Enzo Tortora? la storia dovrebbe insegnare

orso granata
Utente
orso granata

Molta gente non ha capito cosa sia il toro: lo sappiamo tutti che con queste regole noi non vinceremo mai nulla… MA …… noi vogliamo: -Giocatori che siano anche uomini ( IZZO lo è?) -Giocatori che quando finisce la partita abbiamo corso almeno 10 Km -Per veder in rosa un… Leggi il resto »

masterfabio
Utente
masterfabio

Belle parole, peccato che lascino il tempo che trovano quando sono gli stessi tifosi (non mi riferisco al tuo caso specifico, dato che non ti conosco, ma in generale), che bistrattano questi valori, ad esempio insultando gli stessi giocatori senza motivo, magari solo perché non sono dei fenomeni. Porto l’esempio… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

dipende da cosa fanno i giocatori se fanno della vaccate come quelle di Molinaro se le tirano quindi meritate