Dopo il no del Torino, Jesé si è trasferito al Betis Siviglia ma è scoppiato un caso per il suo peso. L’attaccante si difende: “Sono muscoli, non grasso”

Ricordate Jesé Rodriguez? Nell’ultima settimana del mercato di riparazione dell’attaccante spagnolo si è parlato molto perché il Paris Saint Germain, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, lo aveva offerto al Torino. I dirigenti granata, però, non si sono mostrati interessanti all’affare, perché preoccupati per la scarsa condizione fisica del calciatore (che con il club parigini aveva collezionato appena una presenza da agosto). Jesé si è così trasferito a Siviglia, sponda Betis, ma in Spagna è immediatamente scoppiata la polemica per via del suo peso.

Jesé, il peso dell’attaccante è diventato un caso

“Molta gente parla del mio peso, ho avuto un infortunio al ginocchio e ho dovuto rinforzare le gambe. Quello che vedete sono muscoli, non grasso” si è difeso Jesé nella sua prima conferenza stampa al Betis. L’attaccante ha poi ammesso che le preoccupazioni del Torino riguardo alla condizione fisica erano più che fondate: “La forma? Spero di recuperarla il prima possibile allenamento dopo allenamento. Sto bene, mi sono già allenato molto e continuerò a farlo”. Stando a quanto emerso in questi primi giorni sembrerebbe che il Torino non abbia sbagliato scegliendo di respingere la proposta del Paris Saint Germain.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa

Tutto muscoli, che cavolata non prenderlo..

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa

Dopo Niang e zaza abbiamo rischiato la 3° sòla! Ricordo qui diversi commenti contro la Società perchè non lo prese. evidentemente sbagliano anche i tifosi a volte

tore110
tore110
3 anni fa
Reply to  GranataDentro

trovi sempre occasione di fare polemica anche su articoli inutili

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 anni fa
Reply to  GranataDentro

Sbagliano a non cercarti, quello sì!

fuser90
fuser90
3 anni fa
Reply to  GranataDentro

Somo stati pochissimi quelli che han detto che andava preso in ogni caso perché un giocatore con i piedi e tu ci ricami sopra per fare click e commenti, dai smettila

rotor
rotor
3 anni fa

E’ un giocatore di peso.

Falque e Berenguer dopo aver fatto sfogare la Spal: così l’aveva preparata Mazzarri

Senza Nkoulou, Izzo si candida a leader: la maglia Azzurra lo ha caricato